[comunicati] VELA: CONCLUSA AL PORTO DEGLI ARGONAUTI LA PRIMA GIORNATA DEL TROFEO DI VELA OPTIMIST KINDER+SPORT E OPTISUD.

Persone Raffaello De Ruggieri, Giacomo Guardigli, Lorenzo Pezzilli, Stefano Troiano, Gaia Falco, Niccolò Nordera, Marco Gradoni, Marina
Luoghi Matera, Pisticci
Organizzazioni Cervia, Nautico Vasto
Argomenti sport, sociologia

09/apr/2016 19:05:38 Martemix Press & Design Contatta l'autore

Domani la seconda giornata con il saluto del Sindaco di Matera

Una splendida giornata di sole ha fatto da sfondo alla prima tappa del circuito Optimist Kinder + sport 2016 (seconda tappa del trofeo Optisud) che ci è svolta al Porto degli Argonauti di Marina di Pisticci. Tre le prove disputate oggi con un vento che soffiava da sud con intensità da 6 a 14 nodi ed onda formata. Dopo le tre prove di oggi in testa nella categorie juniores il giovane romano Marco Gradoni che precede al momento i napoletani Niccolò Nordera e Gaia Falco, prima tra le ragazze. Tra i cadetti al momento in testa il giovanissimo Stefano Troiano del circolo Nautico Vasto che precede il ravennate Lorenzo Pezzilli e il portacolori del circolo nautico Cervia, Giacomo Guardigli. Per domani in programma altre tre prove con la prima partenza prevista per le ore 11. Previsioni di tempo buono dovrebbero agevolare le regate. Nel pomeriggio di domani a salutare i partecipanti gli oltre 300 partecipanti alle regate ci sarà il Sindaco di Matera, Raffaello De Ruggieri.

Marina di Pisticci, 9 aprile 2016

Ufficio Stampa MARTEMIX