[comunicati] Conferenza stampa La Bruna dei Bimbi

[comunicati] Conferenza stampa La Bruna dei Bimbi.

Persone Angelo Raffaele Loperfido, Raffaele Tataranni, Eustachio Martino, Valeria Piscopiello, Giovanni Santantonio, Domenico Andrisani, Maria Santissima, Vincenzo Di Lecce, Giuseppe Bruno, Marilena Antonicelli, Raffaello De Ruggieri, Bruna, Pantaleone
Luoghi Basilicata, Matera, Irsina, comune di Matera, provincia di Matera
Organizzazioni Il Puzzle, Festa, Pantaleone
Argomenti giornalismo, politica, istituzioni, impresa

05/mag/2016 13:15:21 Martemix Press & Design Contatta l'autore

INVITO ALLA CONFERENZA STAMPA

"La Bruna dei bimbi"

Domani, venerdì 6 maggio 2016, alle ore 11, alla Masseria del Pantaleone si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa “La Bruna dei Bimbi", patrocinata da Regione Basilicata, Comune di Matera, Provincia di Matera e Camera di Commercio.

Interverranno il sindaco di Matera, Raffaello De Ruggieri, l'assessore alle politiche sociali, Marilena Antonicelli, il presidente del Consorzio “La città essenziale”, Giuseppe Bruno, don Vincenzo Di Lecce per la diocesi di Matera-Irsina, Il presidente del comitato Maria Santissima della Bruna, Domenico Andrisani,  Giovanni Santantonio (comitato Festa),  Valeria Piscopiello dirigente della scuola Materna L’albero Azzurro, Eustachio Martino presidente della cooperativa Il Puzzle, Raffaele Tataranni generale dei Cavalieri della Bruna e Angelo Raffaele Loperfido dell'azienda Pantaleone.

Matera, 5 maggio 2016

Martemix