[comunicati] SECONDA PROVA DEL CAMPIONATO INVERNALE DI VELA DEL MAR JONIO A MARINA DI PISTICCI

Allegati

08/nov/2017 10:03:31 Martemix Press & Design Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
SECONDA PROVA DEL CAMPIONATO INVERNALE DI VELA DEL MAR JONIO A MARINA DI PISTICCI

Secondo appuntamento con la vela d’inverno al Porto degli Argonauti di Marina di Pisticci. Domenica 12 novembre si ritorna a gareggiare per il Campionato invernale di vela dello Jonio, trofeo Megale Hellas. Il programma del weekend agonistico si apre sabato 11 novembre con l’allenamento in mare dalle ore 13 e 30. Alle 16 equipaggi ed appassionati potranno seguire nella piazzetta del Porto il workshop tenuto dall’istruttore federale FIV Tommaso Simone su “Emergenza a bordo: tecniche di riparazioni e metodi di prevenzione”. 
Domenica la giornata inizia alle ore 9 con il briefing degli equipaggi, la premiazione dei vincitori della prima regata e il sorteggio del premio messo a disposizione da “Daddario Yacht”. Alle ore 9 e 30 i regatanti usciranno in mare e alle 10 è prevista la partenza della regata. 
Durante il weekend i regatanti, gli appassionati di vela e i visitatori potranno utilizzare svariati servizi messi a disposizione dal Porto degli Argonauti come i corsi di cucina tenuti dello chef Salvatore Turturo presso il ristorante “C’è di buono” che resterà aperto durante tutti i weekend.

Marina di Pisticci, 8 novembre 2017

Ufficio Stampa
MARTEMIX


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl