[comunicati] NEL FINE SETTIMNA PRIMO APPUNTAMENTO DEL 2018 CON LA VELA AL PORTO DEGLI ARGONAUTI

24/gen/2018 10:13:24 Martemix Press & Design Contatta l'autore

Primo appuntamento del 2018 con la vela di inverno al Porto degli Argonauti di Marina di Pisticci. Sabato 27 e domenica 28 gennaio avrà luogo la quinta prova del Campionato invernale di Vela del mar Ionio, trofeo Megale Hellas. Il weekend di gara avrà inizio, come di consueto, il sabato alle ore 13 e 30 con l’allenamento in mare dei regatanti. Il pomeriggio alle ore 16 è previsto un workshop a cura dell’istruttore FIV (Federazione Italiana Vela) yacht e monotipi a vela e “Yacht Master” Antonio Marsano sul tema “Navigazione notturna: prevenire gli abbordi in mare”.
Domenica 28 gennaio alle ore 9 nella piazzetta del Porto degli Argonauti si terrà il briefing con i partecipanti alla regata. Seguirà, nella piazzetta del Porto, il sorteggio tra tutti i partecipanti di un premio messo a disposizione da “Daddario Yacht”. Alle 9 e 30 gli equipaggi usciranno in mare e alle ore 10 è prevista la partenza della regata. E’ possibile seguire gli eventi del fine settimana di regate attraverso i canali social di Circolo vela Argonauti e Porto degli Argonauti su Facebook

Marina di Pisticci, 24 gennaio 2017

MARTEMIX