[MARTEMIX PRESS [Comunicato Stampa] MATERA, TANTO RUMORE PER NULLA: LA LIBRERIA MONDADORI NON HA CHIUSO E AL SUO POSTO NON APRIRA' UNA PIZZERIA

22/giu/2018 10:59:05 Martemix Press & Design Contatta l'autore

Tanto rumore per nulla. Non aprirà l’ennesima pizzeria al posto della libreria Mondadori di Matera, che nel frattempo da via del Corso si è trasferita poco distante, in piazza Vittorio Veneto. La cultura è salva. Tutti quelli che avevano temuto la definitiva chiusura della libreria per lasciar spazio all’ennesimo locale mangereccio potranno tirare un sospiro di sollievo. Persino i giornali nazionali si erano occupati della questione sottolineando che a Matera aprivano solo pizzerie. In realtà le cose non stanno così. Al posto della libreria aprirà domani, 23 giugno, lo store Yamamay, il noto marchio di biancheria intima maschile e femminile che ha scelto di essere presente nella città Capitale Europea della Cultura 2019 grazie all’accordo tra il brand e l’imprenditore tarantino che ha investito nel franchising.
Yamamay già nei primi anni di attività è stata considerata una tra le prime dieci aziende emergenti nel mondo della moda. Lo store materano sarà uno dei negozi di punta nella strategia di sviluppo del marchio Yamamay che conta oltre 600 negozi nel mondo.

Matera, 22 giugno 2018

MARTEMIX

Nelle foto gli ultimi ritocchi prima dell’apertura dello store Yamamay

Inviato da iPhone di Martemix