[MARTEMIX PRESS [Comunicato Stampa] RIMANDATA PER ASSENZA DI VENTO LA REGATA DEL CAMPIONATO INVERNALE DI VELA DEL MAR JONIO

12/nov/2018 21:29:35 Martemix Press & Design Contatta l'autore

A causa dell’assenza di vento la regata che doveva svolgersi ieri al porto degli Argonauti di Marina di Pisticci è stata annullata. Il prossimo appuntamento con il Campionato invernale di vela del mar Jonio, trofeo Megale Hellas, è previsto per il prossimo 25 novembre. Si è svolta regolarmente invece la presentazione del “Trofeo Matera 2019”, una sorta di campionato nel campionato con 4 prove che saranno valide per l’assegnazione di questo premio frutto di una collaborazione tra il Porto degli Argonauti e la Fondazione Matera-Basilicata 2019. Ad illustrare la partnership tra Matera 2019 e il Porto degli Argonauti è stato ieri il presidente della Fondazione Matera 2019, Salvatore Adduce.

Marina di Pisticci,12 novembre 2018