com stampa/ PANARIELLO CONTI PIERACCION nuova data a BRESCIA il 14 dicembre. E' boom di richieste per il tour (versione) teatrale

30/lug/2019 12:07:40 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

PANARIELLO CONTI PIERACCIONI

NUOVA DATA PER “IL TOUR” NEI TEATRI!
LA TAPPA DI BRESCIA IL 14 DICEMBRE 2019  SI AGGIUNGE

AGLI SHOW GIA’ ANNUNCIATI A MILANO, NAPOLI, ROMA,

TORINO, BERGAMO E BOLOGNA

Biglietti in vendita dalle ore 16.00 di martedì 30 luglio 2019 su Ticketone

e nei punti vendita abituali

Continua il successo in prevendita per IL TOUR” versione teatrale di GIORGIO PANARIELLO, CARLO CONTI e LEONARDO PIERACCIONI e aumentano le richieste: la nuova data è fissata a Brescia il 14 dicembre 2019 (Teatro Dis_Play Brixia Forum).

Prodotto da Friends&Partners, il trio di mattatori, amici di lungo corso e protagonisti indiscussi della scena, ha già in calendario sei date (annunciate precedentemente) in sei importanti città italiane: il 18 novembre a Milano (Teatro degli Arcimboldi), il 30 a Napoli (Palapartenope), il 2 dicembre a Roma (Teatro Brancaccio), il 9 a Torino (Teatro Colosseo), il 17 a Bergamo (Teatro Creberg) e il 21 a Bologna (Europauditorium).

I biglietti de Il Tour 2019 sono tutti disponibili in prevendita e da martedì 30 luglio dalle ore 16.00 potranno essere acquistati anche quelli per la nuova tappa di Brescia sempre sul circuito Ticketone (www.ticketone.it) e nei punti vendita abituali.

E quest’estate, a grande richiesta, restano a disposizione del pubblico (dopo la doppia rappresentazione di Livorno e quella di Frosinone) due grandi appuntamenti in 3 location affascinanti: a Castiglioncello-LI (Castello Pasquini) sabato 10 agosto, a Cinquale-MS (Arena della Versilia) lunedì 12 e a Follonica-GR (Follonica Summer Festival) martedì 13.

Sarà l’occasione per vedere dal vivo uno show a 360 gradi dove cinema, teatro e televisione si intrecciano tra gag, battute, sketch esilaranti, improvvisazione e il coinvolgimento del pubblico. Uno spettacolo nato per far ridere, ma anche per far riflettere prendendo spunto dall’attualità.

Tutte le informazioni e il calendario aggiornato del tour disponibili su www.friendsandpartners.it.

Comunicazione Panariello Conti Pieraccioni Il Tour

Daniele Mignardi Promopressagency

T +39 06 32651758 r.a. info@danielemignardi.it
www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency

Twitter: @DanieleMignardi - Instagram: @dm.promopressagency

Ufficio Promozione F&P GROUP

Veronica Corno, responsabile – veronica.corno@friendsandpartners.it

Francesco Colombo, francesco.colombo@friendsandpartners.it

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

Mail priva di virus. www.avg.com