Comunicati.net - Comunicati pubblicati - carmine Comunicati.net - Comunicati pubblicati - carmine Wed, 21 Oct 2020 21:45:10 +0200 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://zend.comunicati.net/utenti/10735/1 Hotel Villaggio Torre San Vito a Gaeta: nuovo listino prezzi 2014 Sat, 31 May 2014 16:48:43 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/319899.html http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/319899.html carmine carmine L'hotel villaggio Torre San Vito a Gaeta comunica i nuovi prezzi per la stagione 2014 nel sito torresanvito.com. Il listino ha subito un lievissimo aumento pari al 5% rispetto all'anno precedente, mentre dal 2010 al 2013 le tariffe erano rimaste invariate.

L'hotel, circondato da un giardino tropicale, sorge in una nota lingua di sabbia tra falesie, scogliere e campagna coltivata, al margine della via Flacca che offre un panorama marino di grande respiro. La sabbia della spiaggia è fine, il mare cristallino e limpido. A disposizione in questa struttura ricettiva bar e ristorante, solarium, internet wi-fi, parcheggio interno e spiaggia riservata.

Torre San Vito è un villaggio hotel a Gaeta sul mare perfetto per qualsiasi esigenza, dal weekend romantico al soggiorno d'affari, dalla vacanza breve e lunga per coppie, amici ed anche per famiglie, poichè include il servizio di baby sitter ed animazione per bambini ed adulti.

Hotel villaggio Torre San Vito

Via Flacca Km 22,150

04024 Gaeta Latina

0771 744388

 

]]>
elenaclubresort.com: affitti appartamenti Silvi Marina Thu, 22 May 2014 16:17:31 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/319062.html http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/319062.html carmine carmine Elena Resort, nuovo residence a Silvi Marina, propone affitti appartamenti Silvi Marina a poca distanza dalla spiaggia privata in zona residenziale turistica.

Sul sito elenaclubresort.com, di immediata reperibilità e navigazione delle info, potete dare un'occhiata alle offerte in essere, le caratteristiche delle varie classificazioni degli affitti di appartamenti a Silvi Marina, della struttura ricettiva nella sua totalità.

Gli appartamenti in affitto a Silvi Marina sono di molteplici metrature, classificati in mono e bilocali, con la possibilità di ospitare in maniera comoda dai 2 ai 5 ospiti.

Ciascuno degli appartamenti in affitto a Silvi Marina sono vista mare, con balcone privato e ogni confort come: accogliente reception, solarium, palestra, piscina, wifi, parcheggio riservato, giardino, spiaggia privata, tv, aria condizionata. Nelle immediate vicinanze sono presenti attività commerciali di di intrattenimento e pubblica utilità come discoteche, bar, pub, minimarket, banche, negozi, pizzerie, perciò le occasioni per trascorrere piacevoli serate non mancano.

La spiaggia lido Marifa è situata più o meno a 150 mt dall'Elena Resort, con sabbia finissima e dolcemente degradante nell'azzurro del mare, adatta ai bambini con strutture per l'intrattenimento moderne.

La piscina, immersa nel verde, rappresenta il fulcro di Elena Resort; zona meraviglioso sia per chi ama oziare sotto il sole, o per chi ama l’attività sportiva in acqua o per chi semplicemente vuole gustare un aperitivo.

Posta ai piedi delle attraenti colline di Città Sant'Angelo ed Atri, Silvi Marina è una conosciuta stazione balneare, con un litorale lungo circa 6 Km. dalla torre di Cerrano al Fiume Piomba, fornita di stabilimenti balneari, appartamenti in affitto, campeggi e alberghi.

Superando le rigide verifiche della FEE Italia che studia e determina le città più meritevoli, la Regione Abruzzo ha ricevuto già 14 Bandiere Blu.

 

Affitti appartamenti Silvi Marina: Elena Resort

Via Po' n. 1

64029 Silvi Marina (TE)

Tel 085.9359900

info@elenaclubresort.com

]]>
Fitness Wed, 06 Mar 2013 10:11:16 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/268529.html http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/268529.html carmine carmine Fitness

Essendo un'attività sempre più effettuata, diventa un requisito essere aggiornati regolarmente per chi lavora nel settore fitness.

Fitness Play.net è un sito web di servizi rivolto a trainer di discipline musicali del fitness, dov'è possibile scaricare e visualizzare prodotti coreografici finiti, i quali possono essere serviti come lezione in palestra.

In brevissimo tempo è possibile apprendere e memorizzare la lezione da esporre ai propri allievi; la formazione è sviluppata per permettere al professore un rapido apprendimento ed una facile comprensione.

I video didattici al fitness e aerobica possono servire come mezzo di studio da vedere al fine di migliorare la preparazione delle proprie lezioni di step e passi, supportando il maestro a offrire prodotti qualitativi.

E' anche possibile caricare i propri video, condividendo la propria inventiva.

Per ottenere libero accesso alla consultazione delle sezioni dei video e musica, è necessario registrarsi.

In Fitness Play c'è una bacheca dove sono visualizzati diversi annunci di palestre che cercano personale, che professionisti del settore in cerca di impiego

Per coloro che lavorano nell'area fitness, Fitness Play propone 4 master di carattere scientifico denominati come segue:
- "Teoria del Fitness"
- "Ormoni ed attività fisica"
- "Biochimica applicata al fitness"
- "Condizionamento fisiologico e neuronale nel fitness"

Concludendo, Fitness Play include un servizio di promozione alle società che operano nel settore wellness e fitness tramite banner, newsletter dedicate e distribuzione del materiale informativo nei corsi di formazione.

]]>
Hotel Villaggio Torre San Vito a Gaeta è live Wed, 06 Mar 2013 09:44:33 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/268523.html http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/268523.html carmine carmine Il villaggio hotel Torre San Vito a Gaeta annuncia la messa online del nuovo sito internet torresanvito.com; è locato nella Regione Lazio, sulla costa del Mar Tirreno, in provincia di Latina.Oltre ad essere una famosa città turistica, Gaeta è anche città d'arte, essendoci parecchi monumenti Romani.

Nella struttura turistica è fattibile permanere in svariati modalità: pensione completa, bed and breakfast con colazione o solo pernottamento. Questo è stato scelto per contentare qualunque occorrenza del cliente.

L'hotel include animazione per bambini ed adulti, con attrezzature tipo altalene, scivoli, casette, ed organizza anche campi culturali per gli istituti scolastici primari e secondari del centro Italia, per visitare le bellezze di Gaeta e le località circostanti.

L'hotel villaggio Torre San Vito è un 2 stelle sul mare, dove nel raggio di circa 4 Kilometri si trovano sia luoghi da scoprire che il centro di Gaeta, offrendo quindi un soggiorno completo per tutte le necessità, dall'intrattenimento alla cultura allo svago.

Dispone di un ristorante che presenta solitamente menu caratteristici mediterranei ricavati con prodotti di stagione genuini e freschi, ed è situato fronte mare.

Hotel villaggio Torre San Vito
Via Flacca, Km 22,150
04024 Gaeta Latina
0771 744388

]]>
Generatori di corrente Sat, 22 Sep 2012 11:19:43 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/245428.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/tecnologia/245428.html carmine carmine Generatori di corrente

Finalmente è on line il nuovo sito dell'azienda Bove, bovesrl.com, ubicata a Salerno in località Battipaglia, Regione Campania.

La società è impegnata nella produzione e vendita di generatori di corrente, gruppi elettrogeni e di continuità in tutta Italia, ed in aggiunta propone il servizio di permuta e noleggio.

Stando in linea con le norme vigenti dell'ambiente e sicurezza, opera nei generatori di corrente da oltre 30 anni, incentrandolo come core business, palesando l'attitudine ad implementarli secondo le specifiche richieste della clientela ed orientandosi ad un processo qualitativo e di miglioramento continuo nelle fasi di utilizzo dei materiali, selezione e produzione.

La scelta degli articoli, costruiti in propri locali, comprende potenze che vanno dai 5 kVA a 1000 kVA nei vari allestimenti, proponendo soluzioni di generatori di corrente per qualsiasi utilizzo ed esigenza; per ciascun prodotto è associata una dettagliata scheda tecnica.

Internamente esegue la manutenzione dei quadri di controllo e comando, sia automatici che manuali, della componentistica elettrica-elettronica, dei generatori di corrente, degli alternatori e dei motori, oltre che all'adeguamento dei prodotti per esigenze funzionali e/o normative.

Congiuntamente all'organigramma interno aziendale, si avvale di rapporti di collaborazione con consulenti esterni; queste basi rafforzano l'iter di crescita progressiva della ditta Generatori di corrente Bove.

]]>
Ristoranti Formia Tue, 24 Apr 2012 22:03:19 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/cucina/217154.html http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/cucina/217154.html carmine carmine Ristoranti Formia

La Tana del Lepre, nuovo ristorante a Formia, annuncia la messa on line del sito web tavernadellepre.com.

Il ristorante La Tana del Lepre è l'unico tra i ristoranti Formia ad essere presente nel Monte Redentore, in località Acquaviva.

In conformità con i vincoli urbanistici locali, il ristorante è stato costruito in pietre e travi in legno a vista. Ragion per cui il ristorante è in stile rustico, arredato col giusto gusto ed accogliente. Il ristorante Formia dista 12km da centro.

Nella Tana del Lepre (ristoranti Formia) gusterai l'arte culinaria dello Chef Andrea di Formia, consigliere nell'Associazione Cuochi Basso Lazio ed appartenente alla Federazione Italiana Cuochi e Nastro Verde d'Europa.

Prevalentemente il ristorante presenta caratteristici prodotti dei Monti Aurunci, realizzati alla griglia e forno a legna.

Sia durante la settimane che nei pranzi e cene a tema organizzate dal ristorante, i menu proposti sono diversi.

In riferimento alla posizione del ristorante, la prenotazione è gradita almeno due giorni prima delle date fissate negli eventi speciali o dalla data scelta da voi. Il ristorante è aperto tutto l'anno e riscaldato.

Il ristorante a Formia La Tana del Lepre, dispone di parcheggio e giardino privato, ed è adatto anche a ricevere qualsiasi tipologia di ricorrenza (pranzo e cena aziendale, comunione, festa di laurea, matrimonio, ecc.).


La Tana del Lepre - Ristoranti Formia
via Monte Redentore
Acquaviva
tavernadellepre.com

]]>
Maturità 2012: servi aggiunti agli studenti Tue, 24 Apr 2012 18:31:08 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/arte/varie/217109.html http://zend.comunicati.net/comunicati/arte/varie/217109.html carmine carmine Maturità 2012

Il famoso sito web Maturita.scuolazoo.it, settore scolastico (maturità 2012), desidera supportare gli studenti con utili informazioni nella maturità 2012, mantenendo inalterata la sua politica.

Nel 2012 è stato dato un'area commentabile completamente in cui gli studenti possono inserire tesine di maturità 2012, video, appunti.

Sarà possibile in più caricare gli album e foto che preferisci, incluse quelle delle vacanze di maturità 2012, nello spazio Album.

Il vero "plus" è il Wall: tecnica utilizzata per servire la possibilità di interagire con gli studenti della maturità 2012. Ma è l'area denominata "Scuole" il progetto centrale del nuovo network. Tutti i maturandi 2012, anche gli ex-studenti di tutte le scuole italiane, avranno la possibilità di conoscersi e confrontarsi in uno spazio apposito, dove potranno caricare video, commenti, appunti di maturità 2012, foto, tesine, discussioni e altro ancora.

Ricordiamo che si trova una sezione Tesine ed Appunti, e una sezione esclusivamente dedicata alla maturità 2012.

E' quasi ultimato al rinnovo Lo Zoo scolastico (maturita.scuolazoo.it) preferito dagli ex studenti e maturandi 2012, e nel frattempo vi consigliamo, per distrarvi dalla scuola, di dare una letta ai vari percorsi del viaggio di maturità 2012.

Maturita.scuolazoo.it augura a tutti i maturandi 2012 una buona maturità 2012

]]>
Tesine scaricabili da ScuolaZoo Tue, 24 Apr 2012 18:27:43 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/arte/varie/217108.html http://zend.comunicati.net/comunicati/arte/varie/217108.html carmine carmine Tesine

Maturita.scuolazoo.it è stato realizzato per aiutare i "poveri" ragazzi alle prese con i compiti scolastici tra prove di maturità, tesine e appunti, nell'aprile del 2007.

ScuolaZoo è una community on line ambiziosa ma nata per pura casualità dalla mente spiccata di tre studenti di Padova con la speranza di fornire una svolta positiva al mondo delle superiori.

Che risorsa è utile per gli studenti, cosa gli piace? Permetterli di interagire in maniera multimediale e reperire tesine e appunti gratuitamente, e altre info utili per la scuola e per affrontare esami di maturità, sarebbe decisamente geniale.

Ecco così che ScuolaZoo prende forma, con gli spazi dediti allo studio; materiali scambiati tra maturandi dove emergono soprattutto tesine di qualità per una consultazione veloce.

La sezione relativa alle tesine è catalogata in base al tipo di corso, perciò è possibile consultare dalle tesine dei licei linguistici, classici, scientifici alle tesine di ragioneria ecc.

ScuolaZoo è pure sano divertimento fra giovani; l'idea della vacanza di maturità ha avuto un non preventivato successo, non a caso si registrano migliaia di studenti da tutta Italia, che dopo essersi scambiati appunti e tesine ecco che hanno potuto rilassarsi finalmente un pò all'interno della stessa "famiglia".

Eccelsa maturità ai maturandi da ScuolaZoo con le nostre tesine

]]>
Maturità: info by maturita.scuolazoo.it Tue, 24 Apr 2012 18:23:41 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/arte/varie/217107.html http://zend.comunicati.net/comunicati/arte/varie/217107.html carmine carmine Maturità

Nasce maturita.scuolazoo.it, la nuova community on-line uno dei portali per studenti della maturità.

Maturita.scuolazoo.it si propone con una veste completamente rinnovata e annuncia ulteriori sviluppi per le prossime maturità.

5 anni fa, un trio di giovani universitari in Scienze Politiche a Padova, si era impegnato a pubblicare news su maturita.scuolazoo.it che dava video divertenti nati tra i banchi di scuola ed appunti per la maturità.

In poco meno di due anni maturita.scuolazoo.it è diventato uno dei portali on line più famose dagli studenti di maturità, ma in generale anche più delle scuole della Penisola, catturando l'interesse in personaggi noti, ad esempio il Ministro Fioroni, che contattò maturita.scuolazoo.it per una migliore e più lecita scelta delle riforme del Governo in vista della maturità.

Una volta raggiunto e superato la soglia dei dieci milioni di visitatori nel mese di Giugno (mese più "caldo" della maturità), ora maturita.scuolazoo.it si ripropone ai suoi fedeli appassionati con un nuovo player video ed una veste del tutto rinnovata.

Ogni maturando potrà caricare e rendere visibili su maturita.scuolazoo.it appunti su tesine o di altra natura, utili in vista della maturità.

Maturita.scuolazoo.it augura a tutti gli studenti una buona maturità

]]>
Medium Sat, 21 Jan 2012 19:25:07 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/arte/varie/197348.html http://zend.comunicati.net/comunicati/arte/varie/197348.html carmine carmine Medium

Il medium Letterius, ubicato ad Ascoli Piceno, annuncia la pubblicazione di mediumletterius.it, nuovo sito web in lingua italiana.

Mediumletterius.it è assai semplice da consultare; il layout grafico è semplice ma colpisce lo sguardo dell'interessato.

Spesso la vita ci riserva percorsi spigolosi e diventa non semplice ritrovare la serenità.

Se anche per te la felicità sembra essere solo un sogno, se sei nel tunnel della sofferenza, consulta il medium Letterius.

Il medium cercherà di comprendere ciò che ti affligge e ti dirà "il cammino" da intraprendere affinchè possa tornare la fiammella della felicità e amore, oltre al benessere in famiglia e lavoro.

Il medium proverà a dirti i segreti e a sciogliere i tuoi dubbi con verità e chiarezza estrema.

Il medium sarà in grado di fornirti un quadro completo delle situazioni che ti circondano, ti darà risposte certe alle tue perplessità.

Il medium possiede il potere psico di ricevere info senza il supporto dei cinque noti sensi.

Il medium Letterius possiede questa fortuna da quando aveva 16 anni; prima di lui, suo bisnonno medium, il nonno medium ed il padre medium.

Grazie ai poteri extrasensoriali, il medium è in grado di farti prendere le scelte oneste e ti supporterà a vederci chiaro.

Troverai una soluzione ai tuoi grattacapi che ti angustiano tramite un medium.

]]>
Auto usate Geromel: Nissan Juke V6 3.8 biturbo Fri, 30 Sep 2011 11:12:30 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/181148.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/181148.html carmine carmine Auto usate Geromel

Nissan ha realizzato la potente Juke con propulsore V6 3.8 biturbo. Perciò una Super Juke: il conosciuto SUV compatto della Casa giapponese al quale viene montato il potente V6 3.8 biturbo della coupè GT-R. Innanzitutto gli ingegneri Nissan hanno ridotto il propulsore V6, riducendo la potenza a 480 CV, quindi cinquantaconsumi cavalli in meno in confronto a quelli di cui è dotata la coupè.

Inoltre si e' intervenuti sull’aspetto estetico, allargando i passaruota per dotare la vettura di cerchi in lega di dimensioni più grandi. E’ stato introdotto un inedito spoiler sdoppiato al posteriore ed uno splitter sul frontale. Potenziato anche l’impianto frenante, e per quanto riguarda gli interni, si e' cercato di “alleggerire” l’abitacolo, per ridurre il peso della nuova Nissan Juke GT-R, a vantaggio sia di prestazioni che di consumi.

In base a questi dati, la nuova Nissan Juke GT-R presenta un’accelerazione da 0 a 100 Km/h in meno di quattro secondi. Percio' e' un'unione che decisamente suscita notevole interesse della clientela Nissan, anche se è da analizzare il riscontro che avrà questo nuovo SUV compatto. La Casa costruttrice per ora non ha promulgato nuovi dettagli in merito, anche se da indiscrezioni sara' prodotta in tiratura limitata, e logicamente non sono stati resi noti ne il prezzo ne i tempi; da fonti non ufficiali, verrà commercializzata non prima del 2012.

Post by Auto usate Geromel

]]>
Auto usate Troisin Sun, 25 Sep 2011 05:26:46 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/180302.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/180302.html carmine carmine Auto usate.

Nella nostra Nazione, il periodo perfetto per analizzare il mondo delle auto usate sembra il periodo estivo.

E' ciò che affiora da una statistica condotta dall’Aci, sulle auto usate, durante il mese di maggio 2011, quando è stato registrato un incremento del 2,7%, relativo all’acquisto di auto usate in Italia.

Se si pensa che nel medesimo periodo si è registrata una diminuzione del 15% sul fronte delle immatricolazioni di auto nuove, l'incremento diventa ulteriormente significativo.

Inutile sottolineare come le previsioni siano destinate a dati ancora più netti rispetti a quelli di maggio, in riferimento al trimestre estivo, quando cioè il potere di acquisto da parte degli italiani solitamente tende a calare ulteriormente.

Non appartiene all’ACI, invece, uno studio secondo il quale è cresciuto in maniera significativa il numero delle inserzioni di auto usate, soprattutto quelle lanciate e spinte con internet, ma soprattutto sarebbe leggermente in ribasso il prezzo medio delle auto usate, scendendo dell'1,1% circa.

E’ proprio il web, perciò a giocare un ruolo decisivo, se si pensa che il costo delle auto usate tende a scendere in modo costante, se rapportato a ciò che avviene attraverso le concessionarie, come è facile intuire.

Negli ultimi tempi, l’Unione Nazionale Rappresentanti Autoveicoli Esteri (Unrae) ha reso pubblico il dato che sottolinea come sia sceso nel 2011 di –22% il fatturato delle concessionarie di auto usate auto nuove; ciò rappresenta un dato positivo per il mercato delle auto usate ma negativo per il mercato delle auto in generale.

Dato il regolare proliferarsi di annunci auto usate nel Web, è lecito aspettarsi un sensibile calo dei prezzi delle concessionarie di auto usate.

Un altro dato da non sottovalutare, invece, si riferisce a come le singole case produttrici stanno rispondendo al momento di crescita del settore delle auto usate. In un contesto di questo tipo, il boom ha riguardato in primis Nissan e Ford, che con un incremento pari al 23%, in riferimento ai dati di vendita di auto usate dll'anno scorso, hanno dimostrato di saper realizzare modelli di auto che per prezzi e caratteristiche si incontrano col target interessato alle auto usate.

Pur non essendo ai livelli dei primi due brand, da non sottovalutare anche il buon periodo di Twingo, Mini, Fiat Grande Punto, auto Bmw, Audi; a patire più di tutti sembra essere l’Alfa Romeo.

Per interpretare un dato di questo tipo ci vuole una doppia la lettura;  ricordando che il calo è addirittura del 15%, i prezzi delle auto usate per le Alfa Romeo tende a non essere conveniente; in secondo luogo, l’azienda si è focalizzata sulla realizzazione di nuovi modelli di auto durante l’ultimo anno.

]]>
Lavoro da casa Sun, 25 Sep 2011 03:32:23 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/180299.html http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/180299.html carmine carmine Lavoro da casa.

Il nuovo sito web orientato al lavoro da casa io lavoro da casa.org è on line.

Scopo del sito e' creare una guida immediata e semplice per chi è alla ricerca di opportunita' di lavoro da casa.

Aspetto interessante è descritto dal fatto che Io Lavoro da casa.org non solo fornisce l'opportunità di paragonare parecchie tipologie di lavoro da casa, ma anche di poter avere info e suggerimenti su come poter esaminare la veridicità delle principali forme di lavoro da casa.

Perche' e' nato questo blog e per quale motivo potrebbe rappresentare un prezioso strumento per chi è alla ricerca di un lavoro da casa? Perche' su Internet numerose sono le offerte di lavoro da casa, ma ci sono sono le truffe pronte a travolgere l'ignaro soggetto alla ricerca del proprio lavoro da casa, particolarmente se trattasi di un individuo da poco utilizzatore di internet..

E' molto facile esplorare il portale ed è cosa immediata e veloce ottenere info; nella home page sono elencate le tipologie principali di lavoro da casa con i relativi articoli di semplice comprensione ed esaurienti.

Attraverso l'iscrizione alla newsletter di io lavoro da casa.org, avrete l'occasione di rimanere aggiornati sulle piu' interessanti e nuove opportunita' di lavoro da casa, via email.

]]>
Auto usate Tue, 09 Aug 2011 14:11:32 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/174919.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/174919.html carmine carmine Auto usate.

Autoscontate è il nuovo sito web che pubblica spesso consigli utili per l’acquisto di auto usate, auto a km 0 e auto nuove appena inserite nel mercato.

In Italia soprattutto è sempre più usuale l’acquisto di auto usate.

L’esperienza e la professionalità dei nostri “writers” vi offrirà info correlate alle occasioni di auto usate, comparando marchi e modelli di concessionarie e privati.

L’obiettivo di Autoscontate.com è quello di passare l'esperienza nel settore auto usate, a tutti coloro che hanno l'opportunità di prendere auto usate, ma non hanno le basi per comprendere quali siano le info minime da avere prima di piazzare un passo di tale importanza.

Caratteristiche dell’impianto di scarico, regolarità dei documenti e chilometraggio costituiscono soltanto l'inizio dei dettagli tecnici da vedere nel caso stiate avventurandovi all'acquisto di auto usate.

Autoscontate.com propone una piattaforma di annunci auto usate semplice e veloce, che fornirà l'opportunità di inserire le vostre auto usate, attraverso il flusso di visite che giornalmente navigano il sito internet cercando auto usate o suggerimenti del settore.

Augurandovi una buona permanenza, con l'obiettivo di acquistare e vendere auto usate.

]]>
Chatroulette Tue, 09 Aug 2011 14:06:38 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/174918.html http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/174918.html carmine carmine Caratteristiche tecniche, storia, dati statistici e diverse altre curiosità attinenti alla chatroulette, tutti resi visibili nel nuovo sito internet chatroulette che nasce con l'obiettivo di differenziarsi dalle decine o addirittura forse centinaia di siti web clone ed imitatori, che spesso e volentieri hanno potuto confermare l'inimitabilità di chatroulette.com.

Se l'obiettivo di chatroulette.com è stato quello di sincronizzare milioni di individui mediante una modalità casuale così bizzarra da creare situazioni anche imbarazzanti, lo scopo della chatroulette è appunto quello di racchiudere tutto questo caos di contatti randomici rappresentati lungo le webcam di qualunque persona si sincronizza su chatroulette.

Le ragioni per le quali i visitatori fanno visita su chatroulette.com possono essere parecchi; spesso inizialmente si è spinti dalla curiosità, mentre quando la si conosce, chatroulette può regalare risate fra parenti; chatroulette raramente fa nascere una nuova vera amicizia, più frequentemente una presa in giro verso l'interlocutore, per poi cliccare sul tasto basilare di chatroulette: next.

Dopo una breve fase di crisi, la chatroulette pare proprio aver conquistato una enorme fetta di visitatori, divenendo una realtà quotidiana per svariati fanatici dele chat, spinta da fautori e da siti che come la chatroulette, alimentano il virus contagioso della chatroulette.com dipendenza.

]]>
Veggente Tue, 09 Aug 2011 13:18:11 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/arte/varie/174914.html http://zend.comunicati.net/comunicati/arte/varie/174914.html carmine carmine Veggente.

Se anche per te la serenità sembra essere solo un miracolo, se sei nel tunnel della sofferenza, c'è il veggente Letterius.

Il veggente cercherà di capire cosa ti tormenta e ti svelerà "il cammino" da percorrere affinchè possa tornare la fiammella della felicità e amore.

Il veggente proverà a dirti i segreti e a sciogliere le tue incertezze con verità e chiarezza estrema.

La facoltà psichica di percepire informazioni senza l'ausilio dei cinque classici sensi la possiede il veggente.

Il veggente sarà in grado di darti un quadro completo delle situazioni che ti circondano, ti darà risposte professionali ai tuoi dubbi.

Questa caratteristica il veggente Letterius la possiede da quando aveva 16 anni; prima di lui, suo bisnonno veggente, il nonno veggente ed il padre veggente.

Per mezzo del veggente troverai la risposta ai tuoi grattacapi che ti angustiano.

Attraverso i poteri extrasensoriali, il veggente è in grado di farti prendere le giuste conclusioni e ti aiuterà a vedere chiaro in te stesso.

Veggente.biz è immediato da esplorare; il semplice design grafico colpisce l'occhio del visitatore.

Veggente.biz è il nuovo sito del veggente Letterius.

]]>
Sensitivi Fri, 29 Jul 2011 12:52:13 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/varie/173514.html http://zend.comunicati.net/comunicati/varie/173514.html carmine carmine Sensitivi.

Stai cercando sensitivi? Fai un consulto dal sensitivo Letterius, tra i più affidabili sensitivi in Italia.

Il sensitivo Letterius è tra i rari sensitivi che vi riceve in tutta la penisola.

Principalmente i sensitivi posseggono percezioni extra-sensoriali (ESP); a seconda della loro origine si vuole dividerle in varie tipologie: la capacità di vedere eventi che altri non riescono a vedere (chiaroveggenza), la facoltà di comunicare attraverso il pensiero (telepatia) e la abilità di prevedere il futuro (precognizione).

I sensitivi sono quindi persone che riescono a giungere sensazioni collocate in una sfera superiore a quella tradizionale.

La parapsicologia si occupa dello studio delle percezioni sensoriali e di determinate particolari situazioni come la psicocinesi; i sensitivi vengono definiti in differenti maniere, per esempio paragnosta o medium.

Il neuropscichiatra Piero Cassoli è convinto che queste caratteristiche dei sensitivi si rilevano contraddicendo tre caratteristiche determinanti della scienza: quello che un individuo possa comunicare servendosi esclusivamente dei 5 sensi, quello per il quale senza l'uso di una forza nota, un soggetto non può in nessuna maniera condizionare sullo stato di quiete o di moto di un oggetto e infine, quello secondo il quale nessuna tipologia di avvenimento può causarne un altro prima che questo stesso si sia compiuto.

C'è dibattito molto aperto sulle percezioni extrasensoriali dei sensitivi, abbiamo divergenze di pensiero fra i ricercatori.

]]>
Arredamento online Mon, 25 Jul 2011 12:28:27 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/172777.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/172777.html carmine carmine Arredamento online.

Stanco del solito arredamento online, dei soliti mobili? Sei alla ricerca di accessori innovativi per la casa, oggettistica e complementi d'arredo? Costruiti da artigiani italiani con materiali italiani, dalle pregevoli soluzioni estetiche, con offerte stilistiche di notevole impatto?

Allora Avalonline.it costituisce l'arredamento online che fa per te; Avalonline arredamento online è il Made In Italy di qualità, varietà ed accuratezza.

Tramite anche la ventennale conoscenza e esperienza nel settore arredamento online, Avaonline ti sorprende per avanguardia, originalità e modernità di arredo.

Le nostre soluzioni di arredamento online includono anche arredamento retrò e stili passati.

Quindi i nostri interni ti offrono quello che puoi aspettarti: attenzione al particolare, design raffinati, arredamento ricercato e artigianale, idee dal forte impatto visivo ma esteticamente attraenti.

Ogni vostro requisito sarà quindi soddisfatto dal mix di innovazione, qualità e creatività di Avalonline arredamento online.

Attraverso la nostra professionalità e impegno diamo ai nostri attuali clienti un qualcosa di più, dato che sono abituati al meglio di arredamento.

Per mezzo dell' arredamento online Avalonline arredate i vostri spazi con stile, all'insegna della tradizione ed all'avanguardia stilistica, colmando ogni vuoto con classe.

Arreda la casa, l'ufficio, il tuo mondo, di nuovo e di bello con l'arredamento online Avalonline.

Andate alla ricerca di quello che desiderate e non abbandonarti alla globalizzazione; per trasformare le tue necessità in arredamento concreto nasce Avaonline arredamento online.

Guarda online attentamente i nostri oggetti e ti accorgerai che Avalonline arredamento online rappresenta ciò che desideri.

]]>
Mago Letterius Sun, 24 Jul 2011 02:19:11 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/arte/varie/172647.html http://zend.comunicati.net/comunicati/arte/varie/172647.html carmine carmine Mago.

Letterius, mago presente ad Ascoli Piceno vi presenta le definizioni delle parole mago e magia.

Il vocabolo mago viene normalmente utilizzato in alternativa per rappresentare: una persona con magici poteri; un artista che esegue giochi di abilità in cui nasconde i meccanismi; una un'entità davvero abile in un specifico campo.

Il vocabolo magia invece rappresenta una ipotetica tecnica con lo scopo di dominare i fenomeni fisici e l'esser umano tramite la volontà, influenzando gli eventi; questo fine può servirsi di gesti, atti e formule verbali, di rituali appropriati.

L'etimologia della parola mago deriva dalla traslitterazione del termine greco magos; si tratta di un titolo riferito specificamente ai Magi, re-sacerdoti dello Zoroastrismo, tipici dell'ultimo periodo del popolo persiano.

L'etimologia del vocabolo magia deriva dal termine con cui venivano rappresentati i magi nell'antica Grecia, antichi sacerdoti Zoroastriani dell'impero persiano.

Un serio mago sa attuare 3 tipi di magie: bianca, rossa e nera; il mago conosce la chiromanzia, che consiste nella lettura della mano, individuata come la mappa del nostro percorso terreno.

Il mago conosce la parapsicologia, settore che si occupa dello studio dei fenomeni non riconosciuti

Qualora necessiti di supporto per provare a risolvere un problema, affidati ad un mago corretto, come per esempio il mago Letterius di Ascoli Piceno.

]]>
Servizi fotografici Sextant: 3 consigli per foto all'arcobaleno Sun, 26 Jun 2011 21:37:40 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/arte/varie/168596.html http://zend.comunicati.net/comunicati/arte/varie/168596.html carmine carmine Servizi fotografici.

Sebastian, addetto ai servizi fotografici, è lieto di presentarvi alcuni informazioni per effettuare scatti fotografici dell'arcobaleno.

L'arcobaleno è un'entità per nulla semplice da fotografare bene; è qualcosa che sicuramente ha il potere di catturare il nostro sguardo quando compare improvvisamente nel cielo.

L'arcobaleno è rosso sulla parte esterna e viola sulla parte interna, e il rosso, arancione, giallo, verde, azzurro, indaco e viola sono la sequenza dei colori.

Mantenere la macchinetta fotografica ferma è importante per tutte le foto paesaggistiche, ma è particolarmente importante per fotografare gli arcobaleni, in quanto sono visibili quasi sempre in condizioni di scarsa illuminazione (prima di un temporale) e se utilizzerete un'apertura ridotta del diaframma e un filtro polarizzatore, con ogni probabilità avete necessità di adottare un più lungo tempo di scatto fotografico.

Quando circa la metà del cielo è ancora scura, magari con le nuvole, potranno essere ripresi gli scatti fotografici più spettacolari. In questa maniera sarete in grado di carpire un arcobaleno che si staglia contro un splendido paesaggio.

L'arcobaleno è un mixer di luce e umidità, quindi non è opaco; questo significa che è meglio avere uno sfondo relativamente chiaro per far risaltare i colori.

Potrete fotografarlo per far vedere la fine che si fonde con il terreno sottostante o il suo arco, e successivamente scegliete quale parti enfatizzare.

Provate a trovare un angolo che vi permette di catturarlo mentre attraversa insoliti ed interessanti soggetti.

Di solito occorrerebbe avere una minore apertura del diaframma per ottenere la maggior parte della scena a fuoco, quindi una profondità di campo elevata.

Per aumentare le saturazioni dei colori, riflessi e del livello di contrasto impiegate un filtro polarizzatore.

Sextant servizi fotografici vi augura migliori scatti fotografici.

]]>