Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Imprendo Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Imprendo Tue, 22 Sep 2020 11:23:12 +0200 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://zend.comunicati.net/utenti/15674/1 Pronto intervento idraulico a Roma: Il servizio che fa contenti tutti i Cittadini Wed, 19 Feb 2014 16:03:12 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/309420.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/309420.html Imprendo Imprendo Disservizi ed imprevisti possono portare ad una serie di danni sia a livello economico che a livello mentale. Trovarsi la casa allagata non è mai un'esperienza piacevole, così come ritrovarsi senza acqua calda in pieno inverno.

Per questo motivo nelle zone più popolose d'Italia, si è deciso di istituire un servizio di pronto intervento idraulico a Roma, Milano, Torino e molte altre città.

Questo servizio richiesto a gran voce dai cittadini permette di ricevere interventi rapidi ed efficaci nell'arco della giornata.

I servizi di pronto intervento sono inoltri disponibili 365 giorni l'anno 24 ore su 24, questo significa che in qualunche giorno (Natale, Pasqua, Ferragosto) e in qualsiasi orario è possibile ricevere un tecnico a casa proprio dopo poche ore dalla chiamata, o al massimo entro 24 ore.

Quali sono i costi?

Molti idraulici (non tutti) applicano una tariffa aggiuntiva che generalmente non supera mai i 20-25 euro (naturalmente la cifra varia in base alla tempestività, al giorno e all'orario), trattandosi di un servizio che unisce qualità, efficacia e rapidità in un colpo solo, la differenza di costo rispetto ad un intervento normale è più che giustificata.

Perchè richiedere un intervento immediato?

A volte una rottura di una tubatura potrebbe portare al decadimento di un muro o di un pavimento, intervenire il prima possibile significa scongiurare eventuali pericoli.

Rimanere senza acqua è una seccatura ed anche se non è una situazione pericolosa resta ugualmente un problema che influisce sul nostro umore.

In inverno invece un guasto ai riscaldamenti si traduce in: casa fredda ed acqua gelida; per le persone più anziane o con bambini piccoli può diventare una fonte di enorme stress e anche di pericolo.

Questi e molti altri problemi possono essere risolti in breve tempo. Se hai un urgenza è sempre meglio usufruire di questo servizio!

]]>
Imparare l'inglese con la Baby Sitter Madrelingua: a Milano ora si Può! Fri, 14 Feb 2014 15:58:34 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/308972.html http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/308972.html Imprendo Imprendo Baby Sitter Madrelingua a MilanoQuante di voi si sono pentiti di non essere riusciti ad apprendere una nuova lingua? Quante opportunità avete perso non conoscendo l'inglese?

Su questa linea d'onda è nato un nuovo servizio che consiste nel fornire servizi di Baby Sitter a Milano da tate madrelingua! In questo modo il vostro bambino apprenderà in maniera del tutto naturale una lingua straniera trovandosi nettamente avvantaggiato nella vita!

L'infanzia è il periodo della vita nel quale si apprende di più; per questo motivo affiancare all'italiano un'altra lingua non risulterà per nulla faticoso al bambino, anzi sarà stimolato e si divertirà senza accorgersi di nulla.

Perché affidarsi ad una tata madrelingua?

"Impara l'arte e mettila da parte", un proverbio molto importante che andrebbe sempre tenuto bene a mente! Conoscere più lingue è un vantaggio enorme, ogni lingua è un porta verso un'altra cultura, ci offre l'opportunità di conoscere e studiare altre realtà al di fuori del nostro territorio, arricchisce la nostra mente e il nostro sapere, inoltre in ambito lavorativo è un ottimo passaporto.

Imparare una lingua in età avanzata è un processo lento ed a volte molto faticoso, impararla da bambino è invece un gioco divertente!

Scegliete una baby sitter madre lingua a Milano per vostro figlio! Optando per questo tipo di servizio si offre un'opportunità unica che sarà utile per tutta la vita dall'infanzia fino alla vecchiaia.

Quanto costa una Baby Sitter madrelingua?

Al contrario di quanto si possa pensare, il costo non è eccessivo ed è accessibile a tutti soprattuto in una famiglia nella quale entrambi i coniugi lavorano.

Le tate madrelingua partono generlamente da un compenso intorno ai 7 euro/ora a salire, una cifra sicuramente alla portata di tutti!

Per maggiore informazioni collegati al sito www.babysitter.milano.it.

Baby Sitter madrelingua sono disponibili solo a Milano?

Naturalmente no, questo tipo di servizio sta riscuotendo notevole successo in tutta Italia, ma scendendo giù per lo stivale la disponibilità è sempre più bassa.

]]>
Servizi online di noleggio bagni chimici! Thu, 06 Feb 2014 19:48:55 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/308098.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/308098.html Imprendo Imprendo Quando si prepara un cantiere è bene ricordarsi che per legge è obbligatorio avere a disposizione dei servizi igienici idonei, altrimenti si rischiano multe salatissime che possono arrivare oltre i 5.000 euro o addirittura all'arresto del responsabile del cantiere!

 

Ma oltre a questioni burocratiche e legeslative, avere dei bagni nel proprio cantiere è indispensabile per tutti i lavoratori.

 

Per questo motivo sono stati messi a disposizioni numerosi servizi di noleggio bagni chimici in grado di offrire una copertura radicale sul territorio nazionale, dando un aiuto concreto alle aziende edili che aprono nuovi cantiere.

 

Noleggiare un bagno chimico significa offrire ai lavoratori le condizioni adeguate per lavorare. Le aziende specializzate che si occupano del noleggio bagni chimici offrono tipologie di noleggio di vari tipi in grado di soddisfare ogni esigenza.

 

È possibile richiedere un noleggio per il tempo di apertura del cantiere (1 mese, 6 mesi, 12 mesi, ecc..), in presenza di deficit fisici e motori si può noleggiare un bagno chimico per garantire il massimo comfort e friubilità al personale diversamente abile.

 

Con la ditta si può stabilire la periodicità con la quale effettuare pulizie all'interno del bagno chimico e la frequenza di manutenzione, nonchè quando effettuare lo spurgo.

 

Si tratta di servizi a 360° che permettono al responsabile del cantiere di non occuparsi dei bagni chimici, delegando tutto all'azienda specializzata.

 

Prima di aprire un cantiere, ricordatevi di noleggiare dei bagni chimici. Se non sapete di quanti ne avete bisogno, contattate una ditta specializzata e fornitegli tutti i dati necessari per un preventivo, chiedendo tutte le informazioni riguardanti i costi, i tempi e le modalità degli interventi di manutenzione e pulizia, in questo modo potrete fare un stima precisa dei costi che si andranno a sommare alle spese totali per il cantiere.

]]>
Latina e il Problema dell'Eternit: Come Riconoscerlo? Thu, 30 Jan 2014 16:13:42 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/istituzioni/varie/307291.html http://zend.comunicati.net/comunicati/istituzioni/varie/307291.html Imprendo Imprendo L'eternit non è altro che un mistura di amianto e cemento con la quale per anni si sono costruite tettoie e coperture di tutti i tipi. I termini eternit ed amianto vengono utilizzati spesso come sinonimi, ma in realtà il sinonimo di amianto è absesto.

Nella provincia di Latina e nelle zona d'Italia le morti causate da questo materiale canceroso sono moltissime ed ancora oggi chi è stato esposto per molto tempo alla tossicità dell'amianto soffre di malattie legate alla lavorazione di questo materiale.

La continua esposizione, con conseguente inalazione delle fibre cancerose dell'amianto, hanno portato alla morte alcuni lavoratori anche dopo che avevano smesso di lavorare da decine di anni.

Le opere di rimozione, incapsulamento e bonifica sono attive tutt'oggi ed in Italia vige l'obbligo di segnalare e di rimuovere l'eternit ritenuto nocivo e pericoloso. Con il termine "ritenuto" s'intende che non sempre è opportuno rimuovere coperture Eternit, a volte è sufficiente adottare altre misure che non richiedono la rimozione.

L'eternit diventa nocivo quando viene esposto a sollecitazioni di qualsiasi tipo: rottura volontaria (trapano, segatura,ecc...) , irradiazioni solari e pioggia frequente, sono tutti fattori che trasformano l'amianto in un'arma letale per la salute, in quanto permettono di rilasciare nell'aria polveri nocive.

Per riconoscere l'eternit a Latina i residenti possono documentarsi personalmente sulla data di acquisizione dei vari prodotti, e tramite il proprio comune possono richiedere un sopralluogo da una ditta specializzata con eventuale analisi in laboratorio del materiale incriminato (i prezzi sono moderati e non si spingono mai oltre qualche centinaia di euro, inoltre chi deve affrontare smaltimento di eternit ha diritto a numerose detrazioni fiscali).

È importante anche non farsi ingannare dal colore, nonostante siamo abituati a conoscere l'eternit con il colore grigio, è bene sapere che sono presenti moltissimi manufatti dai colori più disparati.

In caso di dubbio è estremamente consigliato contattare subito un esperto, una ditta o il proprio comune per avere maggiori delucidazioni a riguardo, in quanto determinare se qualcosa è composto da amianto o meno è molto difficile.

]]>
Accademia Silvestrini: Scuola di Estetica a Roma dal 1961! Wed, 29 Jan 2014 13:54:57 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/istituzioni/scuola_e_ricerca/307115.html http://zend.comunicati.net/comunicati/istituzioni/scuola_e_ricerca/307115.html Imprendo Imprendo Cerchi una scuola di estetica a Roma seria, riconosciuta e qualificata? Accademia Silvestrini è una delle migliori scuole di estetica sul panorama Romano, attiva e riconosciuta dalla regione Lazio dal 1961.

Guarda la Scuola di Estetica a Roma seguendo questo link. L'Istituto organizza corsi di formazione per estetiste professioniste e dilettanti ai sensi della legge n.1 del 4/1/90. 

Scuola di Estetica Silvestrini RomaIl personale dell'Accademia è gestito da Liliana Silvestrini, una professionista nel campo della gestione delle strutture didattiche. Struttura che viene annoverata tra le più all'avanguardia di Roma nel campo della formazione professionale estetica. 

Come iscriversi alla Scuola di Estetica?

Per essere iscritto alla Scuola di Estetica a Roma non bisogna aver conseguito meriti particolari. Unica prerogativa avere 10 anni di istruzione generale pregressa alle spalle. 

Seguendo il link indicato alle prime righe potrete contattare la segreteria dell'Accademia per informazioni su orari e calendario di inizio corsi. I corsi includono ore teorico e pratiche su:

  • viso (trucco e make up)
  • corpo (massaggi e trattamenti)
  • riflessologia plantare
  • ricostruzione unghie
  • apparecchiature elettroestetiche
  • piercing e tatuaggi

Vieni subito a trovarci siamo a Roma in via Plinio 7. 

]]>
Controllo annuale della caldaia? Sos Idraulico Roma Mon, 27 Jan 2014 15:13:41 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/306827.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/306827.html Imprendo Imprendo La caldaia è un impianto molto importante all'interno di un'abitazione in quanto ci permette di ottenere un ottimo riscaldamento.

Per svolgere correttamente il suo compito, la caldaia necessita di manutenzione ma sopratutto è importante ricordate che per regola deve essere controllata annualmente. Se state cercando il controllo annuale della caldaia a Roma seguite questo link. Un idraulico a Roma vi fornirà preventivi gratuiti e senza impegno per questo servizio.

Oltre ad essere obbligatorio, il controllo della caldaia ci consente di ottenere dei vantaggi tra i quali il più importante è quello di mantenere invariate le prestazioni del nostro impianto.

Ad esempio se la nostra caldaia presenta qualche difetto grazie al controllo tornerà ad eseguire a pieno la sua funzione principale, fornirci calore.

Il lavoro verrà eseguito da idraulici a Roma che provvederanno ad esaminare con cura la nostra caldaia; in particolar modo procederanno a svolgere i seguenti compiti:


  • verifica del corretto funzionamento generale della caldaia

  • controllo fumi di scarico

  • controllo canna fumaria

  • focolare

  • controllo camera di combustione

 

Affidati ad Sos Idraulico Roma ci occuperemo personalmente del controllo della tua caldaia; molti clienti si affidano a noi in quanto i nostri idraulici operanti su Roma e provincia sono specializzati in questo tipo di interventi.

Avrai la possibilità di richiedere dei preventivi gratuiti, poi starà a te decidere quale sia avvicina alle tue esigenze economiche.

Il nostro servizio è uno dei migliori presenti sul mercato, abbiamo il pregio di fornire un'assistenza nell'arco della giornata, questo perchè per noi il cliente viene prima di tutto. 

]]>
Web Marketing: la pubblicità online Fri, 20 Dec 2013 16:59:01 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/internet/304108.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/internet/304108.html Imprendo Imprendo Il web è una fonte inesauribile di opportunità! Per questo motivo negli ultimi anni, numerose aziende si sono riversate su internet alla ricerca di potenziali clienti. I metodi per fare pubblicità sul web sono moltissimi, a partire dall'acquisto di un banner fino al semplice passa parola.

Sono nate delle vere e proprie agenzie specializzate in questo settore, che offrono consulenze e piani operativi per aumentare la visibilità di una ditta sul web.

La "scienza" (se così vogliamo chiamarla) che studia il fenomeno della pubblicità online è il Web Marketing, che consiste nell'insieme di strategie e tecniche utilizzate per fini puramente commerciali, mirati a conquistare l'attenzione di potenziali clienti.

I circuiti Adwords ed Adsense ideati da Google basati sul Pay per Click , sono un chiaro esempio di come il Web Marketing in pochi anni sia diventato una realtà nella quale ogni anno vengono investiti miliardi e miliardi di euro.

Purtroppo in Italia c'è ancora molta diffidenza riguardo a questa tipologia di Marketing, diffidenza amplificata anche dai mass media che spesso danno visioni distorte ed errate del mondo del Web Marketing.

Fortunatamente la concezione di Web Marketing da parti degli italiani sta cambiano e si spera che con il tempo, il nostro governo prenderà provvedimenti più seri per tutelare tutti coloro che lavorano nel mondo del Web.

]]>
Come allontanare i volatili da Milano con il Falco Pellegrino? Fri, 20 Dec 2013 16:43:28 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/ecologia/304104.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/ecologia/304104.html Imprendo Imprendo Avete mai sentito parlare dell'allontanamento dei volatili molesti dalle città con i falchi??  Questa tecnica, innovativa e vincente, permette di allontanare piccioni, passeri, storni e colombi, tramite la naturale soggezione che questi volatili hanno nei confronti dei rapaci.

 

Se vivete a Milano e siete interessati a questa tecnica di allontanamento cliccate su questo link. La ditta che sto per consigliarvi opera nel settore del pest control da molti anni e ultimamente collabora con falconieri professionisti per l'allontanamento degli infestanti urbani.

 

La tecnica è molto efficace nelle zone densamente popolate come stazioni, centri storici e scuole, ma può essere pratica anche in grandi aree come campi sportivi e parchi pubblici. Dopo il sopralluogo iniziale il falconiere saprà dirvi quale specie di falco è più adatta per ogni singolo caso.

 

Che caratteristiche ha il Falco Pellegrino?

 

Allontanamento Volatili a Milano con Falco PellegrinoIl Falco Pellegrino è uno dei tanti rapaci utilizzati dai falconieri in concomitanza con i disinfestatori. Questa specie di falco frequenta generalmente terreni aperti e rocciosi, poco alberati. Il Falco Peregrinus nidifica in foreste di conifere, nelle brughiere o nelle coltivazioni.

 

Questo uccello è lungo 43 cm, ha delle ali lunghe e molto appuntite con la coda affusolata. Il volo è rapidissimo con battiti di ala alternati a planate. Il tratto distintivo di questo tipo di falco è il grosso mustacchio nero arrotondato. In posizione di riposo il capo affonda tra le spalle.

 

Incredibilmente veloce si lancia sulla preda in picchiata con le li quasi chiuse. Dopo l'uccisione si alza in volo e compie vari giri in aria prima di tornare a terra accanto alla preda morta.

 

Il falco pellegrino si ciba di piccoli volatili e piccoli mammiferi, rane e topi.

 

 

Se siete interessati all'allontanamento dei volatili in una città trafficata come Milano seguite il link alle prime righe e richiedete un preventivo gratuito e senza impegno a dei disinfestatori professionisti operativi a Milano da anni.

]]>
Pensione per Cani a Milano Contro l'Abbandono degli animali! Mon, 04 Nov 2013 19:27:37 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/298647.html http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/298647.html Imprendo Imprendo Dovete partire e non sapete a chi lasciare il vostro animale domestico? La vacanze estive ed invernali purtroppo coincidono spesso con l'abbandono di animali domestici. Dopo le vacanze estive si registra, in Italia, il picco degli abbandoni. Circa 100.000 ogni anno.

 

Perché, in un'epoca lontana dalle barbarie dell'inciviltà, in cui ci sono categorie di animali definiti da “affezione”, si presentano ancora ogni anno migliaia di abbandoni? Una delle ragioni sta proprio nel fatto che di fronte alle vacanze i padroni non sanno dove lasciare i loro “amici a 4 zampe”, oppure pensano di non potere affrontare le spese per un ricovero di animali privato.

 

Per questo la nostra Pensione Animali a Milano si pone come obiettivo principale la comunicazione limpida e diretta tra impresa e cliente. Richiedete subito un preventivo per il periodo in cui vi farebbe comodo lasciare il vostro cane o il vostro gatto presso una pensione attrezzata.

 

La pensione per cani sorge alle porte di Milano e può ospitare anche altri tipi di animali, come furetti, pappagalli, conigli e pesci. Sentitevi liberi di contattare i gestori di questa pensione immersa nel verde per avere ulteriori informazioni oltre a preventivi gratuiti e senza impegno.

 

La pensione è aperta tutto l'anno, agosto e festivi inclusi. I vostri piccoli amici potranno essere curati, controllati e divertirsi in buona compagnia durante la vostra assenza. Potrete addirittura richiedere una foto o un video durante la loro permanenza, per vedere come stanno o controllare le loro condizioni.

 

 

Con poco al giorno potrete pianificare una piccola vacanza anche al vostro cane ed evitare gesti disumani come un abbandono. Contattate subito la Pensioni per Cani a Milano seguendo il link proposto nelle prime righe dell'articolo.

]]>
Come scegliere una pensione per i nostri amici a quattro zampe Tue, 29 Oct 2013 14:45:07 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/297998.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/297998.html Imprendo Imprendo Quando si cerca una pensione per cani o per gatti dovremmo metterci una mano sul cuore e non pensare troppo al risparmio, è facile incontrare pensioni per cani economiche dove però è assente qualsiasi tipo di misura igienico-sanitaria.

Questo però non significa che si debba spendere necessariamente un patrimonio! La virtù sta nel mezzo ed è sufficiente usare un po' di buon senso per trovare la pensione per cani ideale.

Per tutelare la salute del vostro amico a quattro zampe vi basterà seguire queste semplici regole d'oro che vi permetteranno di trovare la struttura adatta alle vostre esigenze (e a quelle del vostro amico).

  1. Visitate la struttura: prima di lasciare il vostro cane in una pensione, è d'obbligo una visita nella struttura per verificarne personalmente le condizioni.

  2. Controllate i box: i box per ogni animale devo essere sufficientemente grandi e devono avere una parte riparata e coperta ed una all'aria aperta.

  3. Reperibilità veterinario: è fondamentale che una pensione abbia un veterinario reperibile in breve tempo 24 ore su 24.

Questi semplici accorgimenti vi faranno scartare immediatamente le pensioni poche serie.

Una volta che avrete scelto la vostra pensione per cani ricordatevi di:

  • Portare l'animale a familiazzare con la pensione prima di lasciarlo definitivamente.

  • Far visitare il vostro amico da un veterinario.

  • Effettuare un trattamento contro i parassiti a scopo preventivo.

Ricordatevi di lasciare il vostro numero di telefono alla pensione e per essere più sicuri fate controllare da un vostro amico di tanto in tanto le condizioni in cui è tenuto il vostro animale! In questo modo avrete la certezza di esservi affidati ad una buona pensione per cani!

Se state cercando una pensione per cani a Milano, vi consiglio di fare un salto su questo sito www.pensionecani.milano.it mentre se ne state cercando una a Roma collegatevi al sito www.casarita.it.

]]>
Promemoria sulle Potature a Rimini e dintorni Mon, 07 Oct 2013 19:18:42 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/295304.html http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/295304.html Imprendo Imprendo  

Potature a RiminiSe dovete effettuare delle potature nella zona di Rimini e dintorni affidatevi alla nostra ditta di Giardinaggio specializzata nelle ultimissime tecniche di potature. Di seguito vi forniremo un promemoria sulle norme pratiche di potatura da attuare in tutte le situazioni normali e da rileggere nel corso dell'anno.

Non esitate a contattarci anche solo per un preventivo gratuito e senza impegno, i nostri tecnici saranno lieti di fornirvi assistenza e consigli pratici su: potature, impianti di irrigazione, innesti e manutenzione del prato. Seguite il link alle prime righe per interventi periodi o straordinari di potatura nella città di Rimini e provincia.

 

Promemoria sulle Potature

 

  • Ricordate che la potatura invernale è sconsigliata in fase di allevamento, mentre è utile in fase produttiva e necessaria in fase di senescenza.

  • In fase di allevamento, la potatura basata sul raccorciamento dei rami ritarda la formazione della pianta e la messa a frutto.

  • Il diradamento effettuato d'inverno non influenza la produzione dei frutti ma bensì aiuta a completare la forma della pianta.

  • Una pianta che nella fase dell'allevamento risulta debole può essere comunque rafforzata con interventi moderati di potatura.

  • L'incisione sottogemma favorisce la fruttificazione, quella sopragemma favorisce lo sviluppo vegetativo della gemma stessa.

  • Nella fase di produzione le branche più robuste si inclinano per indebolirle mentre quelle più deboli si portano verso la verticale.

  • La potatura e le pratiche simili devono essere adattate al vigore della pianta, che si giudica specie per specie.

 

Contattateci per ogni tipo di potatura a Rimini, per potature di alberi da frutto, potature ornamentali, taglio di siepi e potature di alberi ad alto fusto. Lavoriamo tutto l'anno, agosto incluso.  I nostri prezzi sono trasparent e concorrenziali.

 

]]>
Progettiamo Scale a Chiocciola a Roma dal 1949! Mon, 07 Oct 2013 17:12:20 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/295270.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/295270.html Imprendo Imprendo  

Scale a Chiocciola a RomaSe ami le scale a chiocciola o questa tipologia di scale è l'unica realizzabile nei tuoi spazi contattaci subito, realizziamo scale a chiocciola a Roma dal 1949.

La nostra fonderia è rinomata e conosciuta in tutto il panorama romano. Ad oggi siamo l'unica officina presente a Roma che realizza oggetti in ghisa con le stesse tecniche artigianali di una volta.

Realizziamo scale a chiocciola a Roma ma queste non sono che una delle nostre maggiori produzioni oltre alle scale a giorno, le fontane, i tavoli, i mobili e tutti gli arredi urbani forgiati e fusi con la sapienza e la maestria di un tempo oltre che con l'utilizzo di vecchi disegni e stampi antichi.

 

L'arte di lavorare la ghisa: una storia antica..

L'arte di fondere la ghisa è molto antica, già intorno all'anno 1000 a.C. abbiamo testimonianze dei primi tentativi di riscaldare direttamente il materiale con dei carboni ardenti. Durante il medioevo la ghisa rappresentava la maggior risorsa nel settore siderurgico e intorno al 1300 in Europa già fioriva un commercio vero e proprio intorno alla ghisa che veniva prediletta per produrre  cannoni e palle di cannone.

Ma cos'ha questo materiale, una lega di ferro e carbonio, da renderlo cosi speciale?

Questa lega di carbonio alto si ottiene per trattamento a caldo dei minerali di ferro. La temperatura di fusione di aggira intorno ai 1200°. In diverse parti d'Europa venivano usati dei forni a torre in cui si faceva fondere la ghisa con del carbone a legna.

Se siete interessati alla realizzazione di Scale a Chiocciola e vivete a Roma non esitate a seguire il link alle prime righe e a richiedere un preventivo gratuito e senza impegno!

 

]]>
Finalmente Corsi di Recupero Anni Scolastici a Roma! Wed, 18 Sep 2013 11:17:31 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/istituzioni/scuola_e_ricerca/293068.html http://zend.comunicati.net/comunicati/istituzioni/scuola_e_ricerca/293068.html Imprendo Imprendo L'Istituto Ruiz,  una scuola privata paritaria nel cuore di Roma, da anni si impegna assiduamente per realizzare servizi che facilitino l'apprendimento: come corsi di  recupero anni scolastici, ripetizioni private e classi di recupero.

Questo perché siamo convinti che personalizzare al massimo il percorso formativo, cioè adattarlo alle singole necessità degli alunni, produca ottimi risultati! Se stai cercando una scuola specializzata in corsi di recupero anni scolastici a Roma, clicca sul link appena passato e entra nella realtà dell'Istituto Ruiz!

Se per qualche motivo hai perso uno o più anni scolastici, non perdere tempo, organizzati per recuperare ciò che hai perso. Ricorda: il tempo è prezioso! Grazie ai nostri corsi intensivi di recupero anni scolastici a Roma potrai fare due anni in uno, molti ad esempio fanno il IV e il V anno insieme.

I corsi di recupero anni scolastici abbracciano una vasta gamma di materie e vengono diluiti nel corso della giornata dalle 8 di mattina alle 19 di sera. Permettendo cosi a persone di tutte le età e con impegni diversi, di non perdere nessuna lezione.

Passa a visitare l'Istituto Ruiz nel cuore di Roma, la sede centrale si trova a Via G. Belluzzo 1 (vicino l'ospedale di Roma San Camillo) e la succursale si trova a Via dei Papareschi 11 (nel Piazzale della Radio). La segreteria è aperta tutti i giorni, dal lunedi al venerdi, con orario continuato dalle 8,30 alle 19.

Ti renderai conto della professionalità e della qualità dei servizi offerti, nonché del livello delle strutture e delle strumentazioni messe a disposizione agli studenti.

Tra i nostri maggiori servizi:

  • preparazione individuale agli esami di maturità
  • ripetizioni private a Roma individuali o di gruppo per tutte le materie, ininterrottamente anche durante i mesi di luglio e agosto
  • preparazione a tutti gli esami universitari di ogni livello (laurea triennale o specialistica)
  • corsi accelerati per studenti lavoratori di qualunque età, con frequenze personalizzate a seconda delle esigenze personali

Richiedici maggiori informazioni, siamo a tua completa disposizione per ogni chiarimento o dubbio!

]]>
Organizza le tue Feste in un Albergo a Roma Thu, 22 Aug 2013 13:52:54 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/290280.html http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/290280.html Imprendo Imprendo  

Hai mai pensato di organizzare una festa in un albergo per banchetti a Roma? Segui questo link e contatta il Gruppo Alberghi in Centro, una rete di strutture ricettive che offrono tanti servizi a turisti, lavoratori e visitatori. Tra i servizi che gli alberghi offrono ci sono la vasca idromassaggio in camera, la camera con terrazza con vista, il servizio wi fi gratuito, stanze familiari con più letti e più di un bagno, e la possibilità di organizzare feste e banchetti.

 

Gli Hotel per feste a Roma sono attrezzati per accogliere molti ospiti, accorsi ad un evento pubblico o privato. Matrimoni, battesimi, compleanni o cerimonie di altro genere, ma anche meeting aziendali, fiere e mostre. Tutto questo in splendidi alberghi posizionati al centro della città.

 

Un albergo per feste ha contatti con i migliori catering della città oppure dispone di una cucina interna per sviluppare dei piatti freschi e preparati al momento. Il menù verrà concordato in anticipo con lo chef e il festeggiato o il responsabile dell'evento.

 

Inoltre in un albergo per cerimonie si può disporre anche di servizi extra come musica dal vivo, dj per feste danzanti, animatori e ballerini per intrattenere ospiti di tutte le fasce d'età. Il vero punto di forza sta nel fatto che se i vostri invitati vengono da molto lontano, facciamo il caso di un matrimonio, l'hotel per cerimonie sarà lieto di ospitare i vostri invitati la sera successiva o la sera precedente all'evento a prezzi vantaggiosi.

 

Avrete cosi l'opportunità di far pernottare i vostri familiari e amici all'interno della struttura in cui avverrà la vostra festa, senza la necessità di spostarsi in auto o con i mezzi. I prezzi di pernottamento saranno nettamente più bassi del listino prezzi ufficiale.

 

Infine un hotel per cerimonie a Roma si trova direttamente nel centro storico della città, permettendovi di godere delle bellezze storico-artistiche di Roma! Potrete organizzare il vostro banchetto a Piazza di Spagna o all'ombra del Colosseo. Oppure preferire la praticità e pianificare il vostro evento in un albergo per banchetti adiacente alla stazione Termini.

 

Cosa aspetti? Chiama un hotel per feste a Roma e organizza subito il tuo evento nei minimi particolari!

 

]]>
Roma: differenze e punti in comune tra un urologo e un andrologo Tue, 23 Jul 2013 15:07:36 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/288073.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/288073.html Imprendo Imprendo  

Urologo RomaQuali sono le differenze e i punti in comune tra un urologo ed un andrologo? Oggi grazie alla collaborazione di un famoso specialista attivo a Roma, Giovanni Alei, possiamo conoscere un po meglio questa professione. Il professore è uno specialista in urologia e in andrologia, entrambe branche mediche che hanno richiesto anni di specializzazione.

 

Se vivete a Roma e cercate un urologo che sia competente anche nelle più ricercate tecniche di andrologia, andate su questo sito e richiedete una visita specialistica iniziale. Le principali differenze tra un urologo ed un andrologo sono queste:

 

Un urologo a Roma, come del resto in ogni altra parte del Paese, si occupa delle patologie a carico dell'apparato genito-urinario. Questo apparato comprende i reni, la vescica, la prostata e l'uretra, più gli organi genitali esterni. Un urologo è un medico chirurgo che cura, previene e diagnostica tutto ciò che riguarda la sfera uro-genitale degli individui maschi.

 

Se state cercando un andrologo a Roma, invece, dovete sapere che l'andrologo è la controparte della ginecologia femminile. Quindi è più concentrato sulla sfera dei problemi relativi all'apparato riproduttore maschile. Un andrologo cerca di capire la causa, di prevenire e di curare tutte le patologie a carico della sfera sessuale maschile.

 

Tra i maggiori disturbi dell'apparato riproduttore maschile ci sono: criptorchidismo, idrocele, varicocele, torsione del funicolo spermatico, tumori al testicolo, ipospadia, fimosi, priapismo etc.

 

Urologo Roma ci parla del Criptorchidismo maschile

 

Il criptorchidismo è una patologia che avviene nel feto nello specifico dal terzo all'ottavo mese di gravidanza. È in questo periodo che avviene la discesa graduale del testicolo verso lo scroto, attraverso il canale inguinale. A volte questa discesa subisce delle interruzioni.

 

La discesa del testicolo avviene tramite il cordone fibroso, il gubernaculus testis, ed è stimolata dagli ormoni androgeni, la cui produzione dipende dagli ormoni gonadotropici della madre. L'arresto di questa discesa causa il criptorchidismo.

 

Le cause di questo malfunzionamento sono almeno tre: assenza o anomalia del gubernaculum, insensibilità del testicolo alla stimolazione della gonadotropine materna, mancanza di gonadotropine materne.

 

Le conseguenze di questa anomalia si ripercuotono sulla salute del bambino durante il secondo anno di età. Se non si provvede a riposizionare il testicolo nel sacco scrotale, queste lesioni si aggravano fino a provocare l'infertilità del soggetto.

 

Il sintomo principale è l'assenza di uno o entrambi i testicoli. In molti casi il testicolo si palpa a livello dell'inguine ma non si può riposizionare nello scroto. In età adulta si evidenzia con la presenza di una massa anomala in sede inguinale con disturbi alla deambulazione.

 

Se si diagnostica questa malattia entro i 6 anni di età si può provvedere ad un trattamento del testicolo per riposizionarlo nello scroto, oppure in un trattamento farmacologico con gonadotropine. Altrimenti è indicata l'asportazione chirurgica sotto attento controllo di un urologo esperto poiché i testicoli colpiti da criptorchidismo sono molto soggetti allo sviluppo di neoplasie.

 

Se stai cercando un urologo a Roma specializzato in problemi ai testicoli, come il criptorchidismo, segui il link alle prime righe e contatta questo specialista.  

 

]]>
Autodemolizioni Roma ci dice qualcosa in più sullo smaltimento delle automobili Fri, 19 Jul 2013 18:23:31 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/materie_plastiche_e_gomma/287826.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/materie_plastiche_e_gomma/287826.html Imprendo Imprendo Autodemolizioni RomaIn un mondo orientato sempre di più verso l’ecologia e verso un minor impatto sull’ambiente dei rifiuti prodotti come comportarci verso uno dei rifiuti più ingombranti? Le automobili da demolire rappresentano una grossa fetta dei rifiuti urbani prodotti. Chi di noi non ha mai rottamato la propria automobile per acquistarne una nuova? Come viene regolamentato lo smaltimento di tali rifiuti?

Oggi Autodemolizioni Roma (vai direttamente al sito aziendale), un colosso nel settore demolizioni automobili nella Capitale, ce ne parlerà!

Se intendete rottamare il vostro mezzo il nostro centro di autodemolizione provvederà a ritirare la vostra auto all’indirizzo da voi indicato e la trasporterà presso la propria autofficina in cui inizierà l’operazione di smontaggio per recuperare alcuni pezzi e smaltire nel miglior modo ciascun materiale. Durante questa fase l’autovettura verrà messa in sicurezza e verranno bonificate le parti inquinanti, cosi da evitare l’inutile dispersione di fibre dannose nell’ambiente.

Il nostro centro di autodemolizione a Roma è famoso per lo smaltimento delle materie prime come i vetri, le parti di plastica e le parti di ferro. Singoli pezzi in buono stato vengono riutilizzati nello scompartimento “vendita ricambi usati” in cui i nostri clienti trovano spesso buone occasioni.

 Autodemolizioni Roma: “e se devo eliminare solo delle componenti dell’auto?”

Un discorso a parte va fatto per alcune componenti da demolire dell’automobile, come i pneumatici usati  e le batterie finite e l’olio esausto dell’automobile. Per l’olio lubrificante dell’auto i meccanici o i benzinai sanno dove gettare questi rifiuti. Tramite degli accordi smaltiscono l’olio della macchina, definito rifiuto pericoloso, secondo le normative vigenti. Quindi NON gettate mai l’olio dell’automobile negli scarichi domestici o nei tombini, sarebbe fatale per l’ambiente e per la nostra salute!

Se dovete smaltire la batteria dell’automobile invece dovete tener presente che, anche in questo caso, una vostra non curanza significherebbe pericolo alla vostra stessa salute. La batteria dell’auto contiene piombo e acido solforico, entrambi elementi inquinanti e molto pericolosi per la salute dell’uomo.

Se cambiate la batteria dall’elettrauto esso penserà al corretto smaltimento tramite il Contratto di Consorzio Obbligatorio per le batterie esauste. Se effettuate il cambio nel vostro garage allora recatevi sul sito del Cobat il raccoglitore incaricato di smaltire le batterie auto più vicino a voi.

Contattate il nostro centro di autodemolizioni a Roma per ulteriori informazioni!

]]>
Tuo figlio ha bisogno di ripetizioni private a Roma? Thu, 18 Jul 2013 17:59:05 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/istituzioni/scuola_e_ricerca/287699.html http://zend.comunicati.net/comunicati/istituzioni/scuola_e_ricerca/287699.html Imprendo Imprendo Ripetizioni Private a Roma

Vivi a Roma e tuo figlio ha bisogno di ripetizioni private?  Puoi trovare delle lezioni private online o puoi provare il vecchio metodo del passaparola per avere le raccomandazioni di qualche giovane che per guadagnare qualcosa in più impartisce lezioni ai  suoi coetanei, oppure puoi rivolgerti ad una scuola privata specializzata nelle ripetizioni private a Roma.

 

L’Istituto paritario Hegel (vai direttamente al sito) è una delle scuole più famose a Roma nel settore delle ripetizioni private indirizzate ad alunni di tutte le età, compresi gli studenti universitari. I punti di forza di questo istituto privato a Roma sono l’alta professionalità nell’erogare istruzione e la massima flessibilità d’orario.

In quanto alla professionalità, i vostri figli riceveranno il massimo grado di istruzione da i professori più bravi in ogni singola materia. È un dato di fatto che dopo un ciclo completo di ripetizioni scolastiche qui da noi i ragazzi non vengono MAI bocciati ma riescono a superare gli ostacoli formativi e a colmare lacune trascinate nel corso del tempo.

Il metodo da noi usato non è quello di fornire nozioni ma insegnare allo studente il metodo di studio più adatto a lui in modo da indirizzarlo all’autonomia!

In quanto alla flessibilità la nostre ripetizioni private a Roma si diluiscono in tutti gli orari del giorno, dalla mattina fino alle ore serali. Non si fermano per l’estate cosi i vostri figli potranno recuperare ogni debito scolastico anche durante luglio e agosto.

Per quali materie posso richiedere delle ripetizioni private a Roma?

L’istituto Ruiz offre ripetizioni di tutte le materie in quanto gli indirizzi offerti da scuola sono molto eterogenei. Liceo Classico, Liceo Scientifico e Licei Linguistico, oltre agli Istituti Tecnici e ai corsi di formazione.

Ripetizioni in greco e latino, ma anche in fisica, chimica e matematica. Professori madre lingua per lo studio dell’inglese, del francese, del tedesco e dello spagnolo, con attenzione all’ingresso delle nuove lingue orientali. Allo studente verrà data la possibilità di recuperare più anni scolastici insieme.

Preparazione agli esami universitari e stesura di tesi di laurea a qualunque livello.

Se avete bisogno di ripetizioni private a Roma seguite il link alle prime righe e contattateci subito!

 

]]>
Il noleggio di un’auto di lusso dedicato agli sposi! Fri, 12 Jul 2013 10:03:41 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/trasporti/287006.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/trasporti/287006.html Imprendo Imprendo Stai per sposarti e hai già deciso la location, gli abiti e le bomboniere ma ti manca ancora il noleggio di un’auto di lusso? Molti rimandano fino all’ultimo il noleggio del mezzo non perché il noleggio dell’auto da matrimonio sia un aspetto secondario ma forse perché non hanno le idee chiare, non vogliono spendere molto o perché non sanno dove trovare l’auto dei loro sogni.

Se ti trovi in una situazione simile vedi questo sito, sfoglia tra le pagine del “Parco Auto” e fatti un’idea generale delle auto che si potrebbero usare per  un matrimonio. Sarà come ripercorrere la storia della nostra società.. Vedere come l’industria siderurgica e meccanica si è evoluta nel corso degli anni.

Noleggio Auto di LussoPotrete noleggiare una Rover degli anni ’30, una delle prime Rover prodotte dalla casa automobilistica inglese fondata da J.K. Starley e W. Sutton nel 1877 e anche l’ultima noleggiabile in Italia. Ma anche un simpatico Sidecar per muoversi agilmente e comodamente su 3 ruote per le vie della città. O perché non scegliere dei classici intramontabili come la Fiat 500 o il Maggiolone VW?

Se invece amate il moderno non potete perdervi il Maserati 4 porte, ad oggi, la berlina più veloce del mondo; a riprova del fatto che per sentire il brivido della velocità non occorre per forza stretti e scomodi in un spazio angusto. Oppure il fascino dell’elegante Mercedes classe E o classe S una berlina comoda, elegante e di presenza. Pensate anche ad una Jaguar S-Type per fondere lo stile e il design di altri tempi con la tecnologia ed il lusso di oggi!

Insomma se volete noleggiare un’auto di lusso per il vostro matrimonio c’è solo da sbizzarirzi!

Come si svolge il servizio noleggio auto di lusso da matrimonio?

Il nostro servizio di noleggio di un’auto di lusso diretto agli sposi è semplice e funzionale. Dopo aver scelto il modello di auto preferito ed esserci accordati sul prezzo, le modalità del noleggio sono le seguenti.

Un nostro autista, cortese ed elegante, arriverà presso l’abitazione della sposa circa un’ora prima della celebrazione. Dopo le foto essi si dirigeranno verso la chiesa o il luogo in cui si svolgerà la cerimonia e alla fine d’essa vi accompagneremo dovunque vogliate fare le foto. Vi offriremo un brindisi con dello spumante fresco e insieme torneremo presso la location in cui vi attendono gli invitati.

Se desiderate che i vostri invitati si muovano con voi disponiamo di un servizio di navetta per spostare fino dalle 8 alle 74 persone.

 

Non esitate, contattateci per un preventivo gratuito e senza impegno per il vostro noleggio di un’auto di lusso in tutta Italia!

]]>
Vivi a Taranto e non sai a che impresa affidare le pulizie? Wed, 10 Jul 2013 11:27:24 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/286714.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/286714.html Imprendo Imprendo Se vivi a Taranto e sei alla ricerca di un’impresa di pulizie seria, affidabile e brava vai su pulizie.taranto.it e troverai una delle imprese più consolidate nella provincia di Taranto.

Pulizie a TarantoQuesta impresa di pulizie a Taranto si occupa da tempo della pulizia, della manutenzione del verde, delle disinfestazioni e dei trasporti e del facchinaggio. Essendo una ditta di servizi cerca di assistere a 360° privati ed enti pubblici che operano nella città di Taranto.

Il gruppo è costituito da personale altamente qualificato con notevoli anni di esperienza alle spalle per garantire la riuscita di ogni intervento. I macchinari usati sono all’avanguardia e costantemente revisionati. Vai a visitare i loro magazzini nel cuore di Taranto!

Inoltre questa impresa di pulizie offre la possibilità di usufruire di linee di prodotti ecologici ed ecocompatibili per limitare l’impatto sull’ambiente e rendere sicuro il contatto ad animali domestici e bambini.

Cosa comprendono le pulizie a Taranto offerte da questa impresa?

Per quanto riguarda le pulizie a Taranto questa impresa si propone come partner ideale nelle:

  • Pulizie di uffici e aziende
  • Pulizie di condomini
  • Pulizie di scuole e mense
  • Pulizie di negozi e centri commerciali
  • Pulizie di ville e appartamenti

Ci occupiamo anche di sgrossi industriali e di fine cantiere. Se ad esempio dovete occupare urgentemente un appartamento in cui sono stati effettuati dei lavori di tinteggiatura o opere di consolidamento potete rivolgervi alla nostra ditta per ricevere uno sgrosso civile tempestivo e risolutivo.

I nostri interventi di pulizia possono essere eseguiti con diverse scadenze. C’è chi ritiene necessario ricevere degli interventi giornalieri, e chi preferisce le pulizie due o tre volte alla settimana. Eseguiamo anche pulizie quindicinali o mensili; con alcuni addirittura ci accordiamo solo per le cosiddette “pulizie di primavera” una volta all’anno.

Richiede alla nostra ditta di pulizie a Taranto un preventivo gratuito e senza impegno. Un nostro supervisore sarà subito da voi nel più breve tempo possibile.

]]>
Maniglie a Roma. La sicurezza è la giusta integrazione tra serratura e maniglia. Wed, 05 Jun 2013 12:59:33 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/282358.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/arredamento/282358.html Imprendo Imprendo La serratura e di conseguenza la maniglia, sono item essenziali per la sicurezza di qualsiasi residenza. Per questo devo essere decisamente ben scelte. Sarà lei che garantirà l’isolamento dell’area interna della casa in relazione allo spazio esterno, la serratura e la maniglia accoppiate devono essere resistenti a un tentativo di violazione, garantendo un minimo di sicurezza. La maniglia è uno degli item che compone l’insieme essendo la parte dove appoggia la mano per aprire o chiudere la porta.

Le maniglie di Roma del Ferramenta Messina, in primis hanno nomi di marca che sono garanzie di per se in quanto a sicurezza, livello che varia ovviamente a seconda delle necessità, (un bagno sarà diverso da uno studio ovviamente) poi, essendo alcune esposte a corrosione in ambienti appunto come bagni o addirittura all’esterno, Il materiale con cui sono composte le maniglie deve essere adatto.

Per questo il Ferramenta Messina di Roma in esposizione ha maniglie in vari materiali come:

  • maniglie in ottone
  • manigli in nichel
  • maniglie in zama
  • maniglie in acciaio inox
  • maniglie in ceramica
  • maniglie in resina
  • maniglie in alluminio

Lo stile deve seguire lo stile di tutta la casa, la maniglia è un poco come la cintura in abbinamento con le scarpe nell’abbigliamento, il suo abbinamento stilistico è importante. Evitare maniglie dal colore marcante, se la casa è arredata con lusso, le maniglie, almeno a Roma devono seguire lo stesso concetto di charme ed eleganza.

Preferite maniglie che abbiano un disegno ergonomico e una buona presa . Non basatevi solamente sulla bellezza, una maniglia mal scelta diventerà difficile da sopportare, per esempio in molti casi s’incastrerà in continuazione nei vestiti degli abitanti della casa.

Sopra abbiamo visto la lista di alcuni materiali che compongono nel reparto di Roma le maniglie del Ferrramenta Messina. Con la sua esperienza (1968) gentilmente ci spiega; che, quanto ai materiali che si usano come base, quelle fatte in zamac (lega composta di zinco, alluminio, magnesio e rame) sono le più utilizzate, ma ci sono molte maniglie fatte per esempio di acciaio, ottone e alluminio. Ovviamente la rifinitura finale è molto diversa tra loro, le opzioni sono:

  • Cromo spazzolato;
  • Cromo brillante;
  • Cromo satinato;
  • Ossidato;
  • Oro o oro invecchiato;
  • Bronzo;
  • Nichel etc.

Ci sono anche maniglie con particolari rifiniture di cuoio. Ma quando parliamo di ecologicamente corretto già si trova sul mercato, maniglie speciali rifinite nel cosiddetto Cromo ecologico, che segue procedimenti sostenibili e il cui processo di cromazione non aggredisce l’ambiente. Buono da sapere!

 

In poche parole sono certa che dal Ferramenta Messina di Roma non vorrete più uscire e non solo dal reparto maniglie. Se però avete fretta vi consiglio di contattarli tramite internet seguendo il link , avrete rapidi e gratuiti preventivi e completi cataloghi on-line , cliccate su Maniglie Roma, entrerete nel negozio direttamente.  

]]>