Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Staff Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Staff Thu, 14 Nov 2019 23:28:39 +0100 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://zend.comunicati.net/utenti/4010/1 Con Youppido, nuovi incontri e amicizie on-line Wed, 04 Aug 2010 10:57:12 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/internet/129792.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/internet/129792.html Staff Staff Social network e dating: semplice e divertente

Un nuovo social network irrompe sulla scena di internet! Si chiama Youppido e unisce alle tradizionali funzioni di una rete sociale, quelle di un sito di dating. Youppido appare immediatamente come uno strumento semplice e veloce per espandere il proprio mondo di amicizie, incontri, interessi e relazioni.
Le caratteristiche di un sito di dating, legandosi a quelle di un social network, creano uno strumento innovativo, una piattaforma interattiva per conoscere, comunicare, condividere, ampliare la rete di contatti e aprirsi a nuove esperienze.
Youppido offre innanzitutto visibilità on-line, grazie ad un profilo personalizzabile e ricco di foto, video e contenuti da condividere per avere notorietà immediata nella community.
Alla visibilità, Youppido aggiunge l’interazione, grazie a funzionalità nuove, intuitive ed interattive per conoscere persone in modo semplice e veloce: chat in tempo reale, votazioni sui profili, notifiche istantanee e statistiche sui movimenti degli iscritti sul proprio profilo, modalità di contatto rapido.
Uno degli scopi principali di Youppido è mettere in contatto tra loro persone affini. Non è solo uno slogan; un sistema di affinità calcola davvero la percentuale di compatibilità con ogni profilo!
Inoltre, è possibile scegliere le caratteristiche della persona ideale ed impostare la propria navigazione, per visualizzare esclusivamente i profili che corrispondono alle qualità scelte.
Di particolare interesse e utilità è lo “zapping tematico” fra i profili. In pratica, se si visita un profilo che è affine al nostro perché condividiamo, ad esempio, la passione per il golf, compaiono nel box-suggerimenti della pagina altri utenti ai quali piace il golf. E se cliccando su uno di questi, si scopre che siamo affini per un’altra passione, ad esempio lo champagne, nei suggerimenti successivi si visualizzano altri utenti ai quali piace lo champagne e così via!
Insomma, consigliamo di provarlo. Youppido è divertente e si presta a vari scopi, dall’incontro di nuovi amici a quello dell’anima gemella, dalla chat alla ricerca di compagni di viaggio…
Del resto, per registrarsi servono pochi secondi. Basta compilare gratuitamente il form di registrazione. Gli utenti iscritti possono usufruire del servizio, dopo aver acquisito dei pacchetti di crediti spendibili all’interno del sito e acquistabili con carta di credito. Al momento dell’iscrizione, ogni utente riceve un bonus di 400 crediti.
Nella pagina “Abbonati” sono illustrati i pacchetti, le offerte e le promozioni per accedere al servizio.
La grande novità di Youppido è la creazione di un sistema di guadagno crediti, attraverso il quale ogni utente, facendo alcune azioni all’interno del sito (ad esempio inserire foto, inviare messaggi, inviare “wow”, ecc…) potrà accumulare crediti da spendere in seguito.
Youppido è un servizio riservato ad un pubblico maggiorenne.
Un suggerimento per avere successo nella chat: compila la tua scheda personale nel modo più originale, in modo da farti notare da tutti gli utenti. Nessun mistero, cerca di rendere il profilo più ricco di informazioni possibili.
…E ovviamente, pubblicando le tue foto e i tuoi video su Youppido, aumenterai in modo esponenziale il numero dei tuoi contatti. ]]>
Onemeet.net, un'estate di incontri sotto il sole Tue, 26 May 2009 12:44:38 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/internet/82144.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/internet/82144.html Staff Staff

Il fenomeno del dating sbanca e OneMeet.net si prepara per l'estate. Il sito italiano leader nel settore degli incontri online, propone una serie di appuntamenti esclusivi, per iscritti e non, nell'incantevole scenario della Costa Smeralda.

26/05/2009 - E' tutto molto chiaro: aumenta tra gli abitanti dello stivale il piacere di conoscersi su internet. Una tendenza inaspettata per il popolo della dolce vita, attaccato alle tradizioni e alla vita autentica.
Niente di cui stupirsi, ormai sono centinaia di migliaia le persone che utilizzano i siti di incontri per fare nuove conoscenze e trovare l'amore.
OneMeet.net ha registrato, infatti, nell'ultimo anno, una crescita notevole degli iscritti, trend che conta un aumento di oltre 40.000 unità/utenti al mese. Tutto questo coincide con un rinnovamento tecnico del servizio, che si presenta con nuovi strumenti e nuove funzioni per affinare la ricerca dell'anima gemella.
Il “Trova Incontri” di OneMeet, ad esempio, facile e semplice da usare, permette agli iscritti, tramite un breve test psicologico, di mettersi in contatto con utenti affini in cerca di un medesimo appuntamento (aperitivo, cena romantica, concerto, ecc.).

Inoltre, attento alle esigenze reali dei sempre più numerosi utenti, Onemeet per l'estate 2009 propone una serie di appuntamenti imperdibili, eleganti ed esclusivi, nella splendida località di Baia Sardinia. Già promotore di altri fortunati eventi e serate, crede fermamente nella necessità di consentire agli iscritti del portale di incontrarsi ed interagire anche al di fuori della comunità virtuale.
Lo stabilimento che dal 1 Luglio farà da cornice all'atteso l'appuntamento è il conosciutissimo Phi Beach, all'interno del quale nascerà l'incantevole “Spiaggia dell'amore”: musica, sole, mare e divertimento all'insegna degli incontri e della ricerca dell'anima gemella.
Il tutto, circondati dallo splendido scenario della costa Smeralda, in una location raffinata e curata nei minimi dettagli.

Un'occasione estiva per conoscere il fenomeno del dating da vivere con Onemeet. L'invito è naturalmente rivolto a tutti i nostri iscritti e non solo!


Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al sito www.onemeet.net.

 

]]>
Il dating online cresce in Italia e nel Mondo Fri, 20 Mar 2009 11:28:51 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/internet/76361.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/internet/76361.html Staff Staff OneMeet consolida i risultati ottenuti e realizza un nuovo spot televisivo
20/03/2009 - Mentre ovunque si parla di crisi dell’economia o di vera e propria recessione, una buona notizia arriva dal settore del dating on-line, che a quanto pare non conosce flessioni e, al contrario, è in netta crescita. Come riportato recentemente dalla stampa nazionale, il settore degli incontri ha registrato nel mondo un incremento del 40% in 4 mesi. Un vero boom.

In particolare, il sito OneMeet.net – leader in Italia - sta registrando un trend a dir poco positivo.

I dati parlano da soli:

Numero di nuovi abbonati nel 2007: 69.849

Numero di nuovi abbonati nel 2008: 99.718 (vale a dire un aumento del 42%)

Nel 2009, stando ai dati di inizio anno si prevede un’ulteriore crescita, con 130.000 nuovi iscritti.

Di questi tempi, un’azienda che aumenta il proprio fatturato porta una ventata di positività in tutta l’economia e, infatti, la OneMeet ha deciso di investire ancora in pubblicità. A tal proposito, sta per andare in onda un nuovo spot televisivo sui circuiti Mediaset e Sky.
http://www.youtube.com/watch?v=tp1oL51OlG0

"Il sito OneMeet.net – spiega Daniele Milani, presidente di OneMeet s.p.a. - è l'esempio di un’eccellenza italiana sia tecnica che redazionale, specializzato nella ricerca dell'anima gemella, e lancerà dal 20 marzo un nuovo spot televisivo che promette di bucare lo schermo per l'intensità dei suoi contenuti. L'azienda OneMeet s.p.a. si sta consolidando come leader italiano nel settore del Dating Online, i risultati ottenuti dal 2004, nascita e lancio della prima versione di OneMeet, ci permettono di vedere ottimamente il futuro del settore incontri, che deve ancora raggiungere la sua punta massima di espressione; anche in questo periodo così difficile per l'economia internazionale ed italiana, la nostra realtà non trova rallentamenti, ma punta a consolidare i risultati ottenuti sin d'ora, triplicando gli investimenti pubblicitari".


OneMeet s.p.a., Internet Network Company, è una società specializzata nella progettazione, nella realizzazione e nella gestione di portali tematici e siti web di intrattenimento e collabora con le più grandi e importanti società internet e media nel mondo. È formata da un team internazionale di professionisti provenienti da vari settori, come la comunicazione, il marketing ed i new media, in grado di interagire in modo creativo per realizzare prodotti di altissimo livello. Una consolidata esperienza nel settore dell'information technology, supportata da una costante ricerca di software innovativi e una conoscenza approfondita del target e dei suoi bisogni, ci consentono di realizzare prodotti di successo. Ogni prodotto realizzato da OneMeet spa è frutto di uno studio sociologico e culturale che rispecchia le esigenze del target di riferimento, puntando a coinvolgerlo attraverso strumenti di interazione specifici che vanno dal dating online agli eventi internazionali. Seguendo scrupolosamente severi criteri di affidabilità e sicurezza, fornendo quotidiano ascolto e immediata risposta alle richieste dei nostri utenti, offriamo ogni giorno a milioni di persone nuove prospettive e concrete opportunità di entrare in contatto.

 

]]>
OneMeet parla chiaro e svela i segreti del dating online Tue, 02 Dec 2008 13:35:20 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/internet/68295.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/internet/68295.html Staff Staff Dal 7 dicembre OneMeet (www.onemeet.net), il sito italiano d'incontri online, lancia la sua campagna di comunicazione in TV.
Lo spot andrà in onda sulle reti Mediaset, su Sky (compresi il campionato di calcio e Discovery Channel) e sul digitale terrestre.


Non si tratta di uno spot tradizionale. Il concept è di forte impatto e l'obiettivo è quello di rivelare la realtà degli incontri online per quello che è...
visto che la realtà è molto più intrigante di ciò che tante volte vi hanno raccontato!

La comunicazione televisiva di OneMeet è parte integrante di in una campagna a 360° che coinvolge diversi media, a cominciare dai mezzi di comunicazione a maggiore impatto: vale a dire la TV, il Web ed ora anche il Cinema, attraverso la partnership siglata fra OneMeet e Filmauro per il film "Natale a Rio".

Lo spot che andrà in onda dal 7 dicembre ha subìto una "censura" nelle ultime fasi del montaggio... Clicca qui per vedere la versione originale che non andrà in onda! http://it.youtube.com/watch?v=jjMlo90pIdc


COS'E' ONEMEET:
Incontri online, anima gemella, amore, chat!
OneMeet è il portale di incontri online multiservizi che offre la possibilità di incontrare il proprio partner! Oltre 1.000.000 di single ci hanno già scelto.
Community per gli incontri online 100% italiana. L'iscrizione è semplice e gratuita.

Tre motivi per iscriversi:
Perché siamo la tua porta d'ingresso sempre aperta nella rete. Contenuti, redazione e staff tecnico sono tutti italiani, ma capaci di interagire a qualsiasi richiesta proveniente anche dall'estero.
Perché frequentando la nostra piazza virtuale farai parte di una comunità vera, un altro modo di allargare i confini del tuo mondo.
Perché puoi scambiare opinioni e pensieri in libertà e trovare la tua anima gemella o il tuo amico/a del cuore.


Per ultriori informazioni: www.onemeet.net
 

]]>
OneMeet.net sigla un accordo di product placement sul prossimo film "Natale a Rio de Janeiro". Mon, 06 Oct 2008 10:27:27 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/internet/62479.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/internet/62479.html Staff Staff

Roma, 06/10/2008 - OneMeet.net, leader in Italia nel dating online, approda al cinema. Una collaborazione di product placement con la società cinematografica Filmauro, di Luigi de Laurentis, per sponsorizzare il film “Natale a Rio de Janeiro”, in anteprima nazionale il 19 Dicembre 2008 a Roma.

Le attività di product placement, ovvero l'inserimento di un brand all'interno di un'opera cinetelevisiva, con risultati importanti a livello di comunicazione e di ritorno degli investimenti, sono ormai di casa nel cinema.

La società, leader nel settore degli incontri online, ha accettato con grande entusiasmo la proposta della Filmauro. La scelta di intraprendere questa iniziativa, è scaturita dal fatto che, sia il cast coinvolto sia la sceneggiatura del film, rispecchiano perfettamente le reali dinamiche del dating online.

Il film diretto da Neri Parenti vedrà, infatti, come protagonisti dell' “incontro online” Michelle Hunzicher e Fabio De Luigi, due personaggi che nel film, come nella vita reale, rappresentano l'utente/tipo OneMeet: uomini e donne di un'età compresa tra i 30 e i 40 anni, single, affermati nel lavoro, in cerca di nuove relazioni. Nel film De Luigi veste i panni un giornalista che, cercherà di conquistare in ogni modo la bella collega Linda (Hunziker), attraverso il sito di incontri.

OneMeet S.p.A., società operante da piu di 5 anni nell'ambito dei social network e siti di incontri, (alla quale Onemeet.net appartiene), ritiene che la collaborazione porterà dei risvolti molto positivi, sia per il successo che il Film ogni anno riscuote, sia per i valori di serietà ed italianità dell'internet society, che ha come obiettivo principale quello di avvicinare l'opinione pubblica al dating online come realtà ormai entrata a far parte per intero della vita quotidiana.

Fonte: www.onemeet.net

]]>
OneMeet annuncia un nuovo concorso: L'amore ti mette le ali. Fri, 01 Feb 2008 05:49:00 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/internet/51010.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/internet/51010.html Staff Staff  l Sito Italiano di Incontri Online OneMeet.net lancia, un nuovo concorso destinato a tutti coloro che sono alla ricerca dell'anima gemella! Un'iniziativa che mette in palio un fantastico viaggio per due persone.

Trovare l'amore online diventa molto più di una favola da quando in palio c'è un viaggio per 2 persone. OneMeet.net, il sito italiano di incontri online, annuncia un nuovo concorso destinato a tutti coloro che sono alla ricerca del vero amore! Un'iniziativa che consentirà ai partecipanti di volare in Tunisia, Marocco ed Egitto.

Cercare l'amore è più facile e ti fa vincere!
I cuori solitari che registrano un video di presentazione per cercare la propria anima gemella, entro il 30 Ottobre 2008, possono partecipare al concorso e vincere.

Gli utenti che ancora non si sono iscritti su OneMeet possono infatti, registrarsi sul portale ed inserire un Video di auto-presentazione divertente e curioso per farsi notare all'interno della community e realizzare un incontro. La registrazione del video effettuata nel periodo di svolgimento del concorso consente loro di essere votati dagli e di vincere il fantastico viaggio.

Naturalmente anche gli iscritti possono partecipare! Più video verranno registrati sul proprio profilo e più opportunità ci saranno di farsi votare, nonché di essere i primi della classifica e vincere il premio: una vacanza da sogno per 2 persone nelle bellissime spiagge della Tunisia, del Marocco o dell'Egitto. I video non dovranno avere dei requisiti particolari, potranno essere registrati direttamente sul sito attraverso webcam oppure effettuati attraverso videocamere e cellulari ed inseriti successivamente nel portale.

Il servizio di Video- Annunci e senza dubbio un successo.
Foto, annunci accattivanti, presentazioni mozzafiato perdono terreno di fronte alla nuova frontiera dell'amore: i video!
Numerosissimi gli utenti che ne hanno già inserito uno per gridare a tutti la loro presenza sul sito, anche perché il numero dei contatti raddoppia e la possibilità di realizzare un incontro aumenta del 40%.
Tutti ormai hanno già affinato le loro tecniche di seduzione: auto-presentazione personale oppure filmato con gli amici? Clip in famiglia o sul posto di lavoro?
Finalmente chi è alla ricerca del partner ideale ha a disposizione uno strumento raffinato ed efficace che garantisce una comunicazione diretta ed originale con chi sta dall'altra parte dello schermo.
Senza dimenticare la fantastica opportunità di vincere un viaggio strepitoso.
 
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al sito www.onemeet.net.
 
 


]]>
Ciak si gira! Registra un Video e Vinci un Viaggio per 2! Mon, 17 Dec 2007 15:20:00 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/internet/49028.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/internet/49028.html Staff Staff

E' attiva su OneMeet.net la nuova sezione Video Annunci che arricchisce il servizio di ricerca del partner ideale.
Per chi registra un video, in palio un viaggio per 2 in una località a scelta tra Tunisia, Marocco ed Egitto.

Roma, 17 Dicembre 2007 - Il Social Network di incontri online, OneMeet.net, ha inaugurato la sua nuova sezione video. All'interno del portale ogni utente potrà realizzare ed inserire delle auto presentazioni per farsi conoscere al meglio.

Una trovata semplice ed efficace: realizzare il video, infatti, è molto facile. Basta posizionare la webcam ed inventarsi una presentazione curiosa oppure inserire clip divertenti di momenti o scene rappresentative della vita quotidiana. I filmati da uploadare potranno essere realizzati con videocamere o cellulari nei formati wmw e 3gp e dovranno avere un peso massino di 4MB.

Insieme al servizio è stato lanciato un nuovo concorso "Registra un video e vola con OneMeet" che permetterà di vincere un viaggio per due in una località a scelta tra Tunisia, Marocco ed Egitto. Partecipare è molto semplice, è necessario entrare su OneMeet e realizzare un video divertente! Il vincitore sarà proclamato dagli iscritti, i quali potranno votare ogni il video preferito e decidere chi porterà a casa il premio in palio. A vincere, infatti, sarà la presentazione che per tutto lo svolgimento del concorso riceverà più voti.

Finalmente chi è alla ricerca del partner ideale potrà affinare ancora di più le sue tecniche di seduzione, utilizzando uno strumento nuovo che garantisce una comunicazione diretta ed efficace con chi sta dall'altra parte dello schermo.
Non rimane che mettere alla prova creatività e fantasia e ricercare il modo migliore per mettersi in mostra.
Buon Divertimento!

 
]]>
OneMeet si rinnova con un'originale Sezione Video. Thu, 15 Nov 2007 10:53:00 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/internet/47154.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/internet/47154.html Staff Staff OneMeet si rinnova con un'originale Sezione Video.
 
Il Social Network italiano di incontri online è pronto per lanciare un servizio di Video Annunci per i suoi iscritti.
La Sezione Video sarà ufficialmente disponibile dal 28 Novembre 2007.    
 
Roma, 15 Novembre 2007 - OneMeet.net, portale di incontri online leader in Italia, rende unico il suo servizio di ricerca
del partner ideale implementando al suo interno una piattaforma video.
In un mercato particolarmente affollato, omogeneo ed in continuo cambiamento come quello del Dating Online, OneMeet ha pensato bene di distinguersi offrendo ai suoi iscritti un servizio nuovo ed originale.
 
La sezione Video Annunci permetterà agli utenti di registrare nel proprio profilo attraverso una Webcam, delle AutoPresentazioni oppure di fare l'upload di clip curiose registrate con videocamere o cellulari.
I video saranno visibili in formato flv e sarà possibile inserire commenti e votazioni.
 
Il lancio della sezione è, inoltre, abbinato al Concorso "Registra un Video e Vola", che permetterà agli iscritti che realizzeranno un video di vincere un viaggio in una località a scelta tra Marocco, Egitto e Tunisia. Naturalmente a vincere sarà il video che riceverà più voti.
 
L'obiettivo di questa iniziativa è quello di aumentare le modalità di contatto e comunicazione tra i frequentatori del portale rendendo sempre più semplice ed avvicinabile il loro scopo: trovare l'anima gemella. Mancava, in effetti, un mezzo più diretto e personale che permettesse agli utenti di farsi scoprire nella quotidianità o nei momenti di vita più divertenti e bizzarri.
 
Un'iniziativa senza dubbio importante che permetterà di accrescere la visibilità del marchio e l'efficacia nel servizio, di un'azienda già leader nel mercato del dating.
 
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.onemeet.net
]]>