Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Team Senzaunalira.com Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Team Senzaunalira.com Sat, 08 Aug 2020 22:49:29 +0200 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://zend.comunicati.net/utenti/6533/1 Online la nuova fiction web sul "suicidio". Wed, 04 Feb 2009 18:29:46 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/72752.html http://zend.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/72752.html Team Senzaunalira.com Team Senzaunalira.com Si può scherzare sulla morte?

E' quello che hanno fatto i creativi della web factory di Senzaunalira.com con "Nemmeno si può morire", la storia di un ragazzo che prova a suicidarsi in ogni puntata, ma non ci riesce mai.

Parodia della vita di tutti i giorni dove ormai non ci si può più nemmeno suicidare, o semplicemente una trovata indovinata, sta di fatto che questa originalissima serie web risulta molto divertente e piacevole.

Protagonista e "suicida fallito" della web serie è l'attore Tommaso Cardarelli  accompagnato in questa prima puntata da Luca Scapparone.

La serie è creata e scritta da Alessandro Sigalot mentre la regia è di Roberto Paolini.

Senzaunalira.com dunque triplica le serie web attualmente in onda. Sullo stesso sito si può infatti seguire il Siggherman Show, il primo show web italiano alla Letterman, e le disavventure disastrose da web cam del Diario di un Trentenne.

 Donatello Sargassi

 

]]>
Alessandro Siggherman Show, il primo Show italiano interamente su internet Wed, 21 Jan 2009 11:13:31 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/71569.html http://zend.comunicati.net/comunicati/arte/spettacoli/71569.html Team Senzaunalira.com Team Senzaunalira.com  

E’ online su www.senzaunalira.com la seconda puntata dell’Alessandro Siggherman Show, il primo web show italiano fatto e pensato esclusivamente per internet.
Nel Siggherman Show, parodia del ben più noto Letterman, si susseguono interviste ed inviati paradossali, gag di costume e satira all'interno di uno studio virtuale che ricorda quelli televisivi di prima serata.
Sempre su senzaunalira.com si possono seguire le disavventure del Diario di un Trentenne, una serie web sulle vicende tragicomiche di un trentenne, e a breve anche una nuova serie comica dal titolo "Non si può nemmeno morire", la storia surreale e comica di un ragazzo che non riesce mai a suicidarsi.
Senzaunalira.com realizza ciascun prodotto grazie alla passione e alla professionalità di un team di sceneggiatori, registi, attori, musicisti, montatori, che con grande entusiasmo e serietà aderiscono al progetto.
]]>