Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Davide Comunicati.net - Comunicati pubblicati - Davide Sat, 24 Oct 2020 00:23:41 +0200 Zend_Feed_Writer 1.12.20 (http://framework.zend.com) http://zend.comunicati.net/utenti/9064/1 Trattamento per Endodonzia a Milano Wed, 19 Feb 2014 22:34:56 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/arte/varie/309467.html http://zend.comunicati.net/comunicati/arte/varie/309467.html Davide Davide Gli interventi di endodonzia richiedono un’accuratezza ed una precisione davvero massima, per questo motivo Life Dent sceglie di offrire ai suoi clienti la massima qualità per quanto riguarda questo tipo di cure. L’endodonzia, infatti, è quella branca dell’odontoiatria che riguarda esattamente l’endodonto, ovvero la parte interna del dente, la quale si costituisce anche della polpa dentaria e delle varie terminazioni nervose del dente stesso.

Intervenire in modo oculato su questo aspetto del dente è indispensabile per assicurarsi un buono stato di salute dentale, e soprattutto per scongiurare il rischio che possano svilupparsi temute patologie, come ad esempio la paradentite periapicale. Gli interventi di endodonzia a milano a cui è possibile sottoporsi presso i centri Life Dent di Vimodrone, Rescaldina, Cinisello Balsamo, Cesano Boscone e Pieve Fissiraga, dunque, possono consistere nello svuotamento e nella disinfezione dei denti, con successive azioni riempitive effettuate con materiali appositi di qualità.

L’endodonzia è un intervento molto utile, inoltre, in caso di carie in stato particolarmente avanzato: quando una carie raggiunge la parte interna del dente, dunque anche la sua polpa, è necessario infatti effettuare un buon intervento di devitalizzazione. Tutti gli interventi di endodonzia a cura di Life Dent sono realizzati da personale medico odontoiatrico altamente specializzato.

]]>
Corso di formazione ‘Strategie di Web Marketing Turistico’ Wed, 29 Jan 2014 16:35:05 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/manifestazioni/307142.html http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/manifestazioni/307142.html Davide Davide Digital Marketing Turistico e Seo Vision, organizzano a Bologna, il 14 e 15 Marzo 2014 il Corso di Formazione “Strategie di Web Marketing turistico”.

Il corso, rivolto ai professionisti del settore ricettivo ma non solo, ha l’obiettivo di offrire ai partecipanti le conoscenze specifiche fondamentali per avere successo nella promozione turistica online; strutturato appositamente sulla realtà del mercato italiano, deriva dalla pluriennale esperienza dei docenti.

Il mercato turistico si contraddistingue per le sue dinamiche complesse e spesso condizionate dai grandi protagonisti, per le sue peculiarità di prodotto, per le infinite evoluzioni e, oggi, per l’impatto che le nuove tecnologie hanno avuto sull’offerta tradizionale. Coinvolto in un processo ormai noto di disintermediazione, è oggi contraddistinto da una forte differenziazione e da strumenti alla portata di molti ma sfruttati da pochi. Le sue peculiarità offrono infatti a tutti gli attori del settore, privati e pubblici, molte possibilità nuove che ancora oggi, in particolar modo in Italia, faticano ad essere trasformate in opportunità reali per mancanza di formazione specifica, risorse interne non correttamente impiegate e una visione spesso condizionata o distorta dalla mancanza di informazione.

La decisione che si presenta oggi ai gestori delle strutture ricettive è se essere spettatori passivi di ciò che avviene in rete o trasformarsi in trascinatori coinvolgenti ed estremamente attivi che ascoltano i propri clienti e aprono un dialogo con loro. Solo chi saprà comprendere queste nuove forme di comunicazione e applicare le giuste strategie di marketing con strumenti adatti a valorizzare i propri punti di forza, potrà emergere con successo, trovare la propria nicchia e distinguersi dai concorrenti, in una nuova fase del proprio ciclo di vita.

Le due giornate di lezione frontale si focalizzeranno in modo particolare sulle tecniche per posizionarsi sui motori di ricerca in un mercato altamente competitivo come quello turistico (utilizzando tecniche e strategie all’avanguardia), sulle migliori strategie per pianificare campagne di pubblicità online al fine di aumentare il traffico e la popolarità del proprio sito (in particolare Google AdWords e Facebook Advertising), sulle attività di disintermediazione dalle OTA più efficaci al fine di aumentare le revenue della propria struttura, la selezione del booking engine online per aumentare le potenzialità commerciali del proprio sito web. Verranno approfonditi temi quali la gestione della reputazione online (imprescindibile) e le tecniche per innescare il passaparola, la presenza e l’utilizzo dei Social Networks, la gestione delle recensioni e delle critiche, l’ottimizzazione del sito web, anche per dispositivi mobile (tablet e smartphone), le attività di marketing geolocalizzato e la presenza in Google Hotel Finder.

La didattica farà ampio uso di esempi pratici e casi di studio reali ed è strutturata per fornire una visione pratica e operativa della materia, in modo da far conoscere le tecniche e gli strumenti per pianificare e gestire strategie di web marketing turistico fin da subito.

Destinatari

Il corso è appositamente pensato per venire incontro alle esigenze specifiche di gestori, proprietari, responsabili marketing e consulenti di Hotel, Alberghi, Bed & Breakfast, Resort, Campeggi, Agriturismi e Strutture ricettive.

Docenti

Armando Travaglini

Armando Travaglini è un consulente e formatore per il web marketing turistico. Ha un’esperienza pluriennale nella progettazione e realizzazione di campagne di marketing per hotel, B&B, resort, residence e strutture ricettive. Laureato a pieni voti presso l'Università degli Studi di Trento con una tesi sul Word-of-Mouth Marketing applicato al settore turistico, Armando è il fondatore di Digital Marketing Turistico, una realtà attiva nella consulenza per il marketing digitale dedicato al settore dell'ospitalità. Armando è stato relatore nei principali eventi italiani dedicati al settore come BTO, WHR, SMAU, eTourismLab, collabora con "Il Turismo d'Italia", organo ufficiale Federalberghi ed è stato intervistato da Radio RAI. Armando è inoltre docente all'interno del Master di Alta Formazione Professionale in Hospitality Web-Marketing & Social Media Management organizzato dalla IHMA - International Hospitality Management Academy. Davide Cobelli

Titolare di SEOVISION, agenzia web specializzata nell'attività di promozione sui motori di ricerca. Laureato in Net-Economy, è stato consulente in Accenture nel settore luxury e telecomunicazioni e da anni opera come consulente nel settore del Web Marketing Turistico gestendo attività strategiche di aumento della visibilità sui motori di ricerca (SEO), campagne pubblicitarie con Google AdWords e attività di Web Analytics. Gestisce progetti complessi nel settore del Travel che riguardando la prenotazione sia di Hotel sia di Traghetti e Crociere per importanti tour operator a livello nazionale, gestendo progetti SEO con migliaia di keyword.

Dove e Quando

Il corso si svolge a Bologna il 14 e 15 marzo 2014.

Modalità di iscrizione Per ulteriori informazioni e per scaricare il modulo di iscrizione:
http://corsowebmarketinghotel.it/bologna-marzo-2014/
info@corsowebmarketinghotel.it
tel. +39 045 5116534

]]>
La via dell'Amore alle Cinque Terre Mon, 27 Jan 2014 19:12:16 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/306870.html http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/306870.html Davide Davide "Le Cinque Terre" è un territorio non troppo vasto, che è composto da cinque piccoli villaggi molto particolari e situati vicini tra loro: Monterosso, Vernazza, Corniglia, Manarola e Riomaggiore. La costa, i cinque borghi, e le colline del territorio circostante fanno sono tutti parte del Parco Nazionale delle Cinque Terre ed è a sua volta parte del patrimonio mondiale dell'UNESCO. Le Cinque Terre fanno parte di una zona estremamente attrattiva della regione Liguria: i cinque piccoli villaggi che la compongono sono talmente piccoli e vicini tra loro che sembrano quasi quartieri di una città unica.

E’ possibile scoprire questi piccoli cinque borghi attraverso un lungo e unico sentiero, per cui, se desiderate fare un’escursione, evitate accuratamente i tacchi e preparatevi ad una bella scarpinata e siate pronti ad immergervi in un’atmosfera d’altri tempi e a godervi spettacolari panorami mozzafiato tra alture e spiagge. Un'altra cosa da tenere a mente è che, dal momento che la sola escursione vi porterà via quasi cinque ore (e questo non comprende il tempo da trascorrere in ogni città e in generale per godersi l'atmosfera, o ammirare il panorama lungo le spiagge e lungo la strada, anche se tutt'e due sono altamente raccomandati), quindi è una buona idea iniziare le escursioni a piedi il più presto possibile nel corso della giornata.

Questo è un bene per due motivi: - in primo luogo, eviterete escursioni nelle parti più calde del giorno, e la seconda, potenzialmente eviterete la maggior parte della folla di turisti. Oltre al famoso sentiero scogliera che collega le cinque città (chiamato il Sentiero Azzurro), c'è un sentiero molto più impegnativo verso l'interno (chiamato l’Alta Via delle Cinque Terre), così come un sentiero che collega il santuario di ogni città (chiamata, in modo appropriato, la strada del Santuario). Da Riomaggiore a Manarola vi è un tratto di sentiero delle Cinque Terre spesso definito come la "Via dell'Amore”, ed è una delle maggiori attrattive turistiche per chi desidera trascorrere delle vacanze in appartamento alle cinque terre. E' la parte più facile del percorso – la strada infatti è piatta e asfaltata. Se non vi fermate a lungo e vi fate solo una camminata, la "passeggiata" tra Riomaggiore a Manarola non dovrebbe richiedere più di 20 minuti. Da Manarola a Corniglia il sentiero a nord di Manarola sarà, in un primo momento, simile al percorso della Via dell'Amore che avete appena lasciato. E' prevalentemente pianeggiante, anche se non è più asfaltato, e molto facile da percorrere. Sarà dunque facile arrivare a Corniglia seguendo questa strada.

]]>
Valutazione e Quotazione dei diamanti Tue, 03 Dec 2013 23:39:15 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/moda/302146.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/moda/302146.html Davide Davide I diamanti vengono valutati secondo alcuni fondamentali criteri: il taglio, il colore, la purezza e i carati. Per quanto riguarda il colore, la colorazione di una pietra è un fenomeno determinato dalla presenza di piccole percentuali di sostanze chimiche che conferiscono giallo, blu, verde e rosa tonalità presenti naturalmente nella pietra. L'unico metodo efficace con il quale può essere classificato con precisione il colore esatto dei diamanti, è di confrontarli con un'altra pietra che è stata predeterminata come pietra di paragone per il confronto.

Vi è inoltre il parametro della purezza: ci sono voluti 900 mila anni per la formazione dei diamanti. Tale lungo periodo di tempo ha visto l'accumulo di minuscole inclusioni all'interno del cristallo. Ancora, ci si basa sui carati del diamante per valutarne il valore. Il parametro della purazza è fondamentale anche per stabilire la quotazione dei diamanti naturalmente.

La classificazione di queste inclusioni influenza la valutazione del valore della gemma. Il peso delle pietre preziose viene determinato in carati. Un carato corrisponde a 0,20 grammi, e ci vogliono cinque pietre di peso unitario 1 ct. per eguagliare il peso di 1 grammo. Ogni carato è a sua volta diviso in 100 parti: 1 centesimo di carato è pari a 1 punto. Sembrerebbe che l'uso del "carato" come unità di misura risalga al 1200, e può essere attribuito a Marco Polo.

]]>
AutoEdizione e Self Publishing Tue, 30 Jul 2013 01:36:44 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/editoria/288656.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/editoria/288656.html Davide Davide Nel self publishing l’autore di un’opera letteraria si occupa di tutto o parte del processo della sua pubblicazione. Un editore commerciale infatti può richiedere revisioni, modifiche di editing, tagli a un manoscritto, ecc, che lo scrittore preferisce non fare.

Uno scrittore che non pubblica in modalità self- publishing ha anche poco controllo sulla progettazione di un libro, o in fase di promozione (ad esempio, fare in modo che il libro venga rivisto o anche pubblicizzato in pubblicazioni che potrebbero attirare proprio il target di riferimento dell’opera stessa). Se un libro è particolarmente "tempestivo", uno scrittore può scegliere il self publishing perché fornisce un mezzo per ottenere la pubblicazione del libro sul mercato immediatamente. Gli editori di stampa commerciali possono richiedere fino a due anni (o più) per portare un libro sul mercato dopo che è stato accettato, mentre un self-publisher potrebbe ottenere quello stesso libro pronto per il mercato in poche settimane.

Si può essere così in grado di sfruttare i mercati che un editore più grande privato tende a trascurare o ignorare, a causa della vostra particolare esperienza in un determinato settore. Il libro può avere una maggiore possibilità di successo solo perché si è più impegnati nel processo di promozione di un editore che ha centinaia di altri titoli.

]]>
De Giovanni Metalli Preziosi Sun, 28 Jul 2013 22:37:00 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/metallurgia_e_siderurgia/288513.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/metallurgia_e_siderurgia/288513.html Davide Davide Se state cercando una società che possa essere in grado di valutare acquistare o vendere i vostri oggetti in metalli preziosi, come ad esempio l’oro, l’argento, il platino o il palladio, nel centro di Milano la società a conduzione familiare De Giovanni Metalli Preziosi srl è il posto che fa per voi. Fin dal lontano 1937 infatti, quando l’azienda venne fondata da Costante De Giovanni, la De Giovanni Metalli Preziosi srl – che all’epoca sorse con la denominazione di "Costante De Giovanni sas" – si occupa di commercio con i preziosi. La società infatti non è un compro oro, ma possiede la licenza vera e propria rilasciata direttamente dalla banca d’Italia, per il commercio di oro: solo in 350 in tutto il nostro Paese possiede attualmente questo tipo di licenza.

La De Giovanni Metalli Preziosi srl si trova nel cuore del capoluogo lombardo in Via Santa Maria Fulcorina, 20, dove ad accogliere la clientela ci sono Matteo e Umberto, la quarta generazione della famiglia De Giovanni, insieme al loro padre Emanuele. Qui potrete contare sull’affidabilità e la professionalità di esperti nel settore che si occupano di valutazione, acquisto e vendita di metalli preziosi. Vi è inoltre un laboratorio del quale la famiglia De Giovanni si avvale per quanto riguarda le operazioni di fusione, analisi ed affinazione dell’ oro e degli altri metalli preziosi.

]]>
Crociere ai Caraibi nel 2014 Thu, 27 Jun 2013 22:10:56 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/285532.html http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/varie/285532.html Davide Davide Nel 2014 sarà possibile fare delle crociere davvero da sogno. Tra le destinazioni più indicate è Barbados, una delle più importanti capitali dei Caraibi, con la piccola ma vivace città di Bridgetown che potrebbe essere la prima meta del viaggio. Le crociere ai caraibi nel 2014 offrono la possibilità di godere una vista panoramica della città per scoprire la residenza del governatore generale, Ilaro Corte - la residenza ufficiale del Primo Ministro - e la Statua Bussa eretta nel 1986 per commemorare l'abolizione della schiavitù. Scendendo verso la costa atlantica, il prossimo passo sarà il pittoresco villaggio di Betsabea, lungo la spiaggia, accarezzati dalla fresca brezza dell'Atlantico.

Oppure Cozumel, su questa piccola isola, troverete che il Messico ha molto da offrire: spiagge bellissime, incredibili siti archeologici, la gente cordiale, cibo eccezionale. Vi basta salire su un catamarano e fare le immersioni per scoprire il paradiso sottomarino offerto proprio dalla cittadina di Cozumel. Un mondo di colori, di pesci tropicali e di tanti altri luoghi meravigliosi che si possono vedere sulla superficie dell'acqua. Sulla terra, una volta partiti da Cozumel, a San Gervasio si incrocia un’importante meta di pellegrinaggio dedicato alla dea della fertilità. Le rovine occupano circa quattro ettari di giungla lussureggiante: la crociera è sicuramente il modo migliore per vedere tutto ciò.

]]>
Il benessere dei massaggi Mon, 17 Jun 2013 10:58:34 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/284145.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/284145.html Davide Davide Il benessere che si ottiene con i massaggi può alleviare la tensione e la rigidità muscolare causati da stress, paure, ansie, dieta sbagliata e ambiente. Il massaggio è progettato per purificare il corpo, facilitando il flusso di energia, rimuovendo blocchi, tensioni e affaticamento. L'obiettivo è quello di diminuire la pressione sanguigna per il tempo necessario per la scomparsa degli effetti della fatica, ma anche l'uso di analgesici e sedativi. I massaggi praticati al centro massaggi verona sono spesso sorprendentemente efficaci per il rilassamento e l'equilibrio del corpo e della mente. Ecco un elenco parziale dei benefici del massaggio: alla pelle migliorano la forza e il tono dei tessuti e facilitano l'azione emolliente così la pelle diventa più morbida, più idratata e meglio vascolarizzata.

Nella zona muscolare il massaggio può rilassare, stimolare e tonificare i muscoli e con una piacevole azione anti-stress. I massaggi per la circolazione sanguigna invece aiutano ad eliminare le tossine, stimolano il drenaggio venoso e la circolazione linfatica impedendo così ad esempio la sensazione di gambe pesanti. I massaggi ripristinano in ogni caso un buon flusso di energia nel vostro corpo: sciolgono i blocchi e le tensioni e armonizzano le energie. A livello del sistema nervoso i massaggi hanno un effetto calmante e rilassante.

]]>
Viaggi in crociere nel Mediterraneo Sun, 28 Apr 2013 22:19:53 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/276464.html http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/276464.html Davide Davide La Spagna è uno dei paesi più cosmopoliti del pianeta, con qualcosa per tutti: per visitarla l’ideale è prenotare una bella crociera con itinerario sul Mar Mediterraneo. Trascorrerete così le vostre giornate di vacanza prendendo il sole nelle spiagge dorate, oppure potrete immergervi nella cultura del paese, visitando musei o rilassarvi nelle città passeggiando ed ammirando semplicemente il panorama e villaggi da favola.

Il paesaggio mozzafiato, la cucina sorprendente e una grande varietà di cose da fare rende la Spagna la scelta ideale per tutti i visitatori. Per chi si trova alla sua prima crociera, la Spagna è una destinazione classica e per i viaggiatori esperti c'è sempre qualcosa di nuovo da scoprire.

Le Isole Baleari sono sempre una popolare meta di vacanze a causa della loro varietà e ricca storia. Se nell’itinerario della vostra crociera è prevista come tappa, allora trascorrerete le vostre serate a Palma nel porto di Maiorca con un vassoio di paella e un bicchiere di sangria fresca, o nella più piccola delle isole Baleari, Minorca, per visitare le spiagge che ricordano i Caraibi. E cosa fondamentale, tutta la vacanza non vi costerà troppo: basterà approfittare delle numerose offerte in soluzione low cost.

]]>
CV Europeo Fri, 12 Apr 2013 13:57:02 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/274481.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/varie/274481.html Davide Davide Un buon curriculum vitae - o CV - è di vitale importanza quando si cerca lavoro, soprattutto quando ci sono numerosi candidati per lo stesso lavoro, quindi cosa deve contenere? Non esiste un modello perfetto, e ciascun settore può richiedere una diversa enfasi su un diverso aspetto del contenuto, come la storia della propria carriera o alcune qualifiche più o meno specifiche.

Tuttavia, gli esperti indicano che ci sono alcune regole di base su come un curriculum vitae dovrebbe essere scritto e le informazioni che devono essere in esso incluse. Nel complesso, un CV deve essere pulito e originale, se possibile. Dovrebbe anche essere breve, di solito non più di due facce della A4. Dovrebbe essere positivo, sottolineando risultati e punti di forza, e fare una buona impressione in modo chiaro e positivo.

Il CV Europeo deve contenere i dati personali, tra cui nome, indirizzo, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e, eventualmente, i contatti sui social media. Deve contenere inoltre l’esperienza lavorativa, a partire dal lavoro più recente, date e posti di lavoro temporanei o volontari; eventuali risultati di lavori precedenti rilevanti, le qualifiche e la formazione da lavori precedenti, gli interessi, tutte le informazioni aggiuntive, - cambiamento di carriera o le ragioni per le lacune della storia carriera- ed eventuali referenze.

]]>
Soggiornare nel centro di Roma Sat, 06 Apr 2013 19:34:31 +0200 http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/273089.html http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/zone/273089.html Davide Davide Roma detta anche la Città Eterna, è la città capitale e la più grande d’Italia e del Lazio (Lazio) regione. E 'la città famosa per l’Impero Romano, i Sette Colli, La Dolce Vita, la Città del Vaticano e la Fontana di Trevi e molto altro ancora. Il centro storico della città è un patrimonio mondiale dell'UNESCO. Con splendidi palazzi, antiche chiese e basiliche, grandi rovine romantiche, monumenti sontuosi, statue ornamentali e fontane spettacolari, Roma ha un patrimonio immensamente ricco di storia e di atmosfera cosmopolita, che la rende un sito d'Europa e del mondo più visitato.

Oggi, Roma ha anche un’intensa vita notturna ed è anche vista come un paradiso dello shopping, ed è considerata come una delle capitali della moda di tutto il mondo (alcuni dei gioielli più antichi d'Italia e gli istituti di abbigliamento sono state fondate in città). Con così tante attrazioni e cose da fare, Roma può veramente essere considerata una "città globale": infatti può soddisfare qualunque tipo di esigenza di viaggio, grazie alla sua storia, all’architettura, alle straordinarie testimonianze artistiche e molto altro ancora. Se volete prenotare un hotel e trascorrere una vacanza meravigliosa a Roma, potete cercare nel nostro sito le migliori offerte.

]]>
Il disturbo dell'insonnia Thu, 28 Mar 2013 12:07:55 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/271879.html http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/varie/271879.html Davide Davide L’insonnia è un disturbo piuttosto diffuso nella popolazione, ma che può essere efficacemente contrastato attraverso vari modi e accorgimenti. Ad esempio vi sono le tecniche di rilassamento: sono uno dei modi più efficaci per aumentare la durata del sonno e dormire bene, per addormentarsi più velocemente, e anche sentirsi più riposati al mattino. Essi richiedono un tempo minimo di 20 minuti prima di andare a letto per poter essere efficaci al massimo. Ci sono molte tecniche diverse: la visualizzazione implica l’immaginare una scena rilassante. Si può provare a farla a letto prima di addormentarsi, coinvolgendo tutti i sensi.

Se ad esempio vi immaginate di essere su un'isola tropicale, pensate anche al vento caldo che si sente sulla pelle, immaginate il profumo dolce dei fiori, guardate l'acqua e ascoltate le onde per ottenere l'immagine: più vi coinvolgerà, tanto più efficace sarà. Un’altra tecnica è quella della Relaxation Response, una tecnica che coinvolge mente e corpo basata sui principi della Meditazione Trascendentale, che serve a rilassarsi; lo Yoga invece combina la respirazione profonda, la meditazione e lo stretching. Uno studio di Harvard ha scoperto che fare yoga ogni giorno per otto settimane migliora il tempo totale di sonno, e diminuisce il tempo necessario per addormentarsi.

]]>
Soluzioni per l'ecommerce Tue, 26 Mar 2013 11:44:17 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/informatica/information_technology/271345.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/informatica/information_technology/271345.html Davide Davide Per creare un buon sito di e-commerce, esso deve necessariamente avere determinate caratteristiche, ad esempio: deve essere presente l’ informativa sulla privacy, e deve essere data possibilità di recesso dei prodotti. Si deve dare la possibilità per i clienti di registrarsi sul tuo sito, in modo che quando vi fanno ritorno, non sarà necessario inserire tutti i loro dati di nuovo, dando loro la possibilità di controllare rapidamente.

Fate buon uso di banner grafici e immagini sul sito, per attrarre visitatori, e anche per mostrare le vostre promozioni di vendita. Si deve sempre informare sulla modalità di consegna dei prodotti ai clienti, con riferimenti temporali chiari, in modo che i clienti sappiano quando aspettarsi la consegna. La sezione News & Eventi serve a mantenere i visitatori del sito informati su nuovi prodotti, eventi e altre notizie relative al business online.

Lasciate che i vostri clienti vengano a conoscenza della presenza del sito ecommerce verona sui siti di networking: alcune imprese utilizzano questi siti come loro sistemi di supporto clienti, interagendo con i clienti per richieste relative ai loro ordini. D'altra parte alcuni rivenditori online sono disponibili solo per contatti tramite piattaforme di rete. Avere una buona presenza sui social media aumenterà la vostra presenza online e del marchio.

]]>
Il Vinitaly a Verona Thu, 21 Mar 2013 13:45:00 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/manifestazioni/270733.html http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/manifestazioni/270733.html Davide Davide Verona, splendida città del Veneto, è una meta molto ambita da diverse tipologie di visitatori. Oltre alle sue numerose attrattive sia artistiche, culturali e storiche, Verona ospita ogni anno anche alcune tra le fiere più importanti d’Italia. Se desiderate ad esempio partecipare alla celebre fiera di Vinitaly, potete consultare le offerte di hotel disponibili nel sito www.hotelveronacentro.net. Vinitaly è uno degli eventi di settore del commercio di vini e liquori più atteso in Italia. La manifestazione mette insieme esperti di business per rilevare gli avvenimenti più recenti del mercato vitivinicolo e gli aggiornamenti nel settore.

Durante l’evento sono previste riunioni di lavoro interattive e sessioni di conferenze informative, mentre i partecipanti hanno anche la possibilità di imparare di più sulle nuove opportunità di business e le strategie del mercato del settore. Più di 4000 aziende espositrici partecipano a Vinitaly, con un’esposizione di una vasta gamma di vini e liquori, tra cui l’Abruzzo Bianco, il Barolo, il Botticino e il Nebbiolo. Sono in programma durante la manifestazione workshop topici e ovviamente anche le sessioni di degustazione che si tengono per offrire il massimo ai propri visitatori. Vinitaly si svolge in un’area dalla superficie totale di 95.000 metri quadrati, ed è uno degli eventi più popolari di Verona.

]]>
Dimagrire con la Dieta Dukan Mon, 18 Mar 2013 13:57:56 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/cucina/270187.html http://zend.comunicati.net/comunicati/hobby_e_tempo_libero/cucina/270187.html Davide Davide Il dottor Pierre Dukan è un famoso nutrizionista francese con oltre 30 anni di esperienza nel comportamento alimentare. Sono molte e in numero crescente, le persone che stanno seguendo questa dieta estremamente facile, ad alto contenuto proteico, con ottimi risultati. Secondo il dottor Dukan, l'obesità è causata da diversi fattori psicologici che devono essere considerati e compresi.

I risultati promessi dal dottor Dukan sono stati affermati e le persone che stanno cercando di perdere peso velocemente vedono risultati tangibili e vedono aumentare di conseguenza la loro autostima e la motivazione. Hanno anche bisogno di obiettivi specifici predefiniti con fasi in modo da poter confrontare i risultati con gli obiettivi originari.

Con la dieta Dukan, una persona può mangiare quanto vuole, quando vuole e gustare spuntini sani tra i pasti. La dieta Dukan prevede quattro fasi del programma che è ad alto contenuto di proteine e basso contenuto di calorie. Il dottor Dukan basa la sua teoria sul fatto che i carboidrati aumentano i livelli di zucchero nel sangue che viene poi diminuito in modo significativo causando la fame, il desiderio e la tendenza a snack da fast food. Le proteine, invece, riducono l'appetito e i depositi di grasso del corpo, utilizzati per l'energia che si traduce in perdita di peso.

]]>
Il giaggiolo acquatico, ottimo per i climi rigidi Thu, 21 Feb 2013 12:27:53 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/ecologia/266975.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/ecologia/266975.html Davide Davide Il giaggiolo acquatico (Iris pseudacorus) appartiene alla famiglia delle Iridaceae, si tratta di una famiglia che procede da regioni tropicali dell’America meridionale e centrale e dell’Africa meridionale, e nonostante questo, il giaggiolo acquatico, sopporta molto bene i climi rigidi.

E’ una pianta acquatica che cresce in zone umide, anche se può sopravvivere a lungo all’asciutto, riesce a tollerare un basso pH e suoli privi di ossigeno. Possiamo descrivere questa pianta come una pianta erbacea perenne, con un’altezza di 1-1,5 metri, le foglie sono lunghe fino a 90 cm e larghe 3 cm, i fiori sono di colore giallo brillante ed hanno la caratteristica forma da Iris, presenta pure un piccolo frutto di 4-7 cm con forma di capsula nel cui interno ci sono dei semi marrone chiaro. Nonostante il giaggiolo acquatico venga ampiamente utilizzato come pianta ornamentale, in verità è ottimo per la fitodepurazione (per maggiori approfondimenti visita il sito fitodepura.com).

Da alcuni studi comparati con altre specie, difatti, ha ottenuto risultati molto buoni per quanto riguarda la rimozione di inquinanti, specialmente per quanto riguarda la rimozione di azoto In studi comparativi con altre specie, per la rimozione di inquinanti, ha ottenuto risultati molto buoni, soprattutto nella rimozione di azoto, pure in inverno, quando le altre specie di piante fermano il loro metabolismo.

]]>
Corsi di lingua a Verona Thu, 21 Feb 2013 11:38:00 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/istituzioni/scuola_e_ricerca/266961.html http://zend.comunicati.net/comunicati/istituzioni/scuola_e_ricerca/266961.html Davide Davide Con Green School lo spagnolo non è più un problema: se volete imparare questa lingua straniera, dal 26 febbraio avrete la possibilità di seguire i corsi in base al vostro livello di conoscenza. Green School è una scuola di lingue straniere affermata, che propone corsi adatti ad ogni livello e per diverse lingue: inglese, francese, tedesco, spagnolo e anche italiano. Green School è stata una delle prime scuole di lingue a Verona, dal 1981 ha iniziato la sua attività insegnando inglese ai bambini e dal 1998, ha ampliato l'offerta didattica anche verso i privati e le aziende. I corsi di Green School sono organizzati secondo quattro livelli di conoscenza della lingua, e le lezioni, della durata di 1 ora e 30 minuti, si tengono una volta alla settimana. I corsi sono così suddivisi: livello Principiante Martedì 18.30-20.00; livello Elemental (B1) Martedì 20.00-21.30; livello Intermedio (B2) Giovedì 18. 30-20.00 e livello Superior (C1) Giovedì 20.00-21.30. Tutti i corsi di spagnolo hanno una durata di quattro mesi, e l’apprendimento è assicurato, grazie alle classi prevista da un minimo di tre ad un massimo di quattro persone, che dà la possibilità di essere seguiti da insegnanti altamente qualificati nel modo più attento possibile.

]]>
Crociere Last Second in Europa Mon, 21 Jan 2013 15:29:07 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/262891.html http://zend.comunicati.net/comunicati/turismo/last_minute/262891.html Davide Davide Se state organizzando una vacanza, ma per motivi di tempo vi riducete sempre all’ultimo minuto, oppure attendevate qualche offerta, allora potete usufruire delle numerose offerte crociere last second: la differenza con le prenotazioni last minute è che potete prenotare la vostra crociera fino a 2 giorni prima della partenza, e ad un prezzo ancora più basso.

Ad esempio potrete permettervi di fare una crociera di lusso a prezzi contenuti con le offerte in Europa, l’ideale per i mesi di maggio a ottobre. Tuttavia, se si sta optando per la visita dei paesi del Nord è meglio andarci per fine maggio fino alla fine di luglio, quando il clima è più piacevole. Per le crociere che attraversano l’Europa, gli itinerari includono città come Copenhagen, Barcellona, Montecarlo, Roma, Atene, Venezia, Napoli e Nizza.

Le navi in partenza da Venezia, ad esempio, si fermano nei porti di Dubrovnik, Taormina, Sorrento, Atene, Santorini, Rodi e Istanbul per citarne solo alcuni. Le navi da crociera che effettuano rotte in nord Europa invece possono partire da Southampton e arrivare a Belfast, Cork, Waterford, Dublino, Edimburgo, Glasgow e Plymouth. Qualunque sia la meta, con le offerte last second avrete sempre la garanzia di trascorrere una crociera di lusso nelle più belle città.

]]>
Brunello di Montalcino Fri, 18 Jan 2013 16:57:03 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/istituzioni/regioni/toscana/262709.html http://zend.comunicati.net/comunicati/istituzioni/regioni/toscana/262709.html Davide Davide Il Brunello di Montalcino è uno dei vini rossi più famosi e pregiati della regione della Toscana. Il territorio di Montalcino, artistica cittadina di origini etrusche, poi legata alle vicende storiche medioevali che videro Firenze e Siena fra loro antagoniste ed in guerra, è famoso fin dall’antichità per la produzione dei suoi straordinari vini.

Il Brunello di Montalcino, erede delle caratteristiche di quei vini, è un prestigioso D.O.C.G. dalle eccellenti qualità organolettiche, capace di sostenere un lungo invecchiamento, durante il quale passa dal caratteristico ed inconfondibile colore rosso rubino intenso ad una tonalità granata, ed è un vino da pasto perfetto in abbinamento con arrosti di carni rosse, con spiedi di cacciagione ed in generale con tutte le preparazioni, sia di antipasti, primi che secondi, a base di selvaggina come cinghiale e lepre, tipiche della cucina della Toscana.

All’olfatto il Brunello di Montalcino si presenta molto elegante, intenso e caratteristico e al palato risulta robusto, gradevolmente armonico, lievemente tannico, asciutto e caldo. La gradazione alcolica del Brunello è medio alta, e si attesta generalmente sui 12,5°. Questo vino, per esaltarne sapore e profumo, va servito ad una temperatura che può variare dai 18 ai 20°.

]]>
Facciate Ventilate Tue, 27 Nov 2012 18:42:48 +0100 http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/257123.html http://zend.comunicati.net/comunicati/aziende/edilizia/257123.html Davide Davide Le pareti ventilate tendono ad aumentare la riflessione dei rumori esterni come la particolare costruzione, costituito da strati di paramento, intercapedine e materiale isolante, garantisce un certo livello di assorbimento acustico. Questo dipende ovviamente dalle caratteristiche di trasmissione, di riflessione, di assorbimento acustico e dei materiali utilizzati, nonché le loro dimensioni, lo spessore, il posizionamento e il comportamento della struttura dell'edificio. Proprio a causa dei numerosi benefici e delle profonde innovazioni tecnologiche, le pareti ventilate stanno riscuotendo consensi sempre crescenti nel mondo dell'architettura contemporanea, lasciando una libera interpretazione delle facciate in stile moderno e nuovo di zecca, ed anche una risposta perfetta ad impegnativo progetto e requisiti di prestazione. Le facciate ventilate sono una complessa soluzione multi-layer strutturale che abilita l'installazione a "secco" degli elementi di copertura. Dal punto di vista strutturale, questo è un vero e proprio sistema "a sbalzo" rispetto a quello tradizionale, infatti la struttura portante in acciaio è ancorata al muro dell'edificio mediante staffe ed ancoraggi e consente l'assemblaggio di strati "indipendenti", come un paramento esterno e un materiale isolante, che, quando si incastrano creano un traferro. Creando una costruzione a due strati per la parete esterna, l'intercapedine di ventilazione fra i due rivestimenti serve a mantenere un clima interno confortevole.

]]>